Vai al contenuto

Appena arrivato


Recommended Posts

 

Smart Club Italia non è solo virtuale! 

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

 

Un consiglio!! quei vetri scuri sono illegali, multe e ritiro libretto con revisione ispettiva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
On 8/11/2020 at 21:40, LG98 said:

Ciao benvenuto! 
Anch’io possessore di una 450 Cabrio da poco passato alla 453. Devo dire che ogni tanto mi manca 

Come ti sei trovato, posso chiederti se hai mai pulito il lunotto di plastica posteriore??

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Francesco.flauto dice:

Come ti sei trovato, posso chiederti se hai mai pulito il lunotto di plastica posteriore??

Quando ho detto che mi manca intendevo solo a livello emotivo. Il salto di qualità e’ tanto.. tutt’altra cosa la 453. Il cambio twinamic è spettacolare, la stabilità migliorata purtroppo rimangono i fruscii della Cabrio ad alte velocità ma per quelli ahimè c’è poco da fare. 
per quanto riguarda il lunotto intendi della 450 o della 453? Comunque sia quello della 450 lo feci rifare perché ormai era distrutto. Niente a che vedere con questo nuovo .. è proprio un altro materiale simil plexiglass molto resistente. Comunque sia per entrambi li faccio lavare regolarmente quando porto a pulire l’auto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, LG98 said:

Quando ho detto che mi manca intendevo solo a livello emotivo. Il salto di qualità e’ tanto.. tutt’altra cosa la 453. Il cambio twinamic è spettacolare, la stabilità migliorata purtroppo rimangono i fruscii della Cabrio ad alte velocità ma per quelli ahimè c’è poco da fare. 
per quanto riguarda il lunotto intendi della 450 o della 453? Comunque sia quello della 450 lo feci rifare perché ormai era distrutto. Niente a che vedere con questo nuovo .. è proprio un altro materiale simil plexiglass molto resistente. Comunque sia per entrambi li faccio lavare regolarmente quando porto a pulire l’auto. 

intendevo con la 450 essendo la mia prima Smart anche se è vecchia sembrerebbe una micromachine qualcosa di molto particolare...Ok prima di fare il cambio totale proverò a dargli una pulitina io Poi vedremo Grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Francesco.flauto dice:

intendevo con la 450 essendo la mia prima Smart anche se è vecchia sembrerebbe una micromachine qualcosa di molto particolare...Ok prima di fare il cambio totale proverò a dargli una pulitina io Poi vedremo Grazie ancora

 

Figurati. 
Per la capote c’è una sezione dove puoi trovare prodotti per manutenzione e lavaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.