Vai al contenuto

Mio figlio vorrebbe la smart...


Recommended Posts

Ciao a tutti, e' gia' successo a qualcuno che il figlio/a vorrebbe una smart come prima auto?  Il mio ha cominciato a martellarmi, ma per fortuna all'esame di teoria per la patente lo bocciano in continuazione quindi sono 2 anni che la sfango ma credo che il prossimo esame il 4 dicembre passera' e quindi sono qui per informarmi e chiedere consigli per un'eventuale futuro acquisto (sempre che non lo steccano ancora ;). Ho letto qualcosa ma sinceramente non ho ancora ben chiaro gli allestimenti  motorizzazioni etc etc ho un budget intorno ai 4000 che cosa mi consgliate? pensavo a una seconda serie. 

Grazie a tutti per le risposte e consigli :)

  

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Smart Club Italia non è solo virtuale! 

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

 

Il problema delle smart è che non tutte possono essere guidate da neopatentati, rapporto peso potenza, da come ho visto nell'altro post hai già adocchiato una 451 Cdi, quella è una delle poche che può guidare, ma sinceramente il diesel ormai è inquinante e penalizzato in molte città, non vedo da dove vieni, ma se sei in grandi città Roma Milano Torino Verona Ferrara etc etc lascia perdere, ti troveresti un'auto senza mercato che già risulta ferma!! esistono versioni benzina depotenziate ma è difficile trovarle sul mercato Italiano. e poi sinceramente non la vedo come auto da neopatentato, quando imparerà a guidare senza la frizione? orizzontati au altre auto e fagli fare esperienza, la smart poi verrà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.