Vai al contenuto

450 sostituzione strumento combinato


Recommended Posts

un saluto a tutti ,, 

ho dovuto sostituire lo strumento combinato della mia 450 con uno usato .. il problema che si presenta è che nello strumento sono spariti i chilometri e ci sono 6 lineette .. 

da diagnosi mi dice che il numero di telaio dello strumento non corrisponde al numero di telaio della centralina sam ..

qualcuno può dirmi se c'è modo senza dover andare in sc se è possibile riscrivere il vin (numero di telaio) sullo strumento ??

grazie a tutti 

mi scuso anticipatamente se non ho fatto ancora la presentazione ma mi è sfuggito dove posso farla .. 

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Naomo changed the title to 450 sostituzione strumento combinato

Perchè secondo te lo chiamiamo "strumento combinato"? Tutti i modelli di Smart hanno lo strumento combinato che è assegnato alla propria Sam e quindi NON è possibile combinarlo con un altra Sam. Le opzioni sono 2. o vai in sc e fai una vera diagnosi con lo stardiagnosis e fai riscrivere i tuoi dati,(cosa che non tutti ti fanno perchè non si fidano della provenienza del ricambio) o provvedi alla sostituzione del chip nello strumento ( operazione molto delicata che deve essere effettuata da persona competente di elettronica). altre soluzioni non ce ne sono, ma se il tuo strumento è rovinato esternamente puoi sostituire solo il guscio usando la tua elettronica!!

La Sezione si chiama Auguri e Presentazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.