Jump to content

Zio Bart

Utente
  • Posts

    2,577
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Zio Bart last won the day on June 20 2014

Zio Bart had the most liked content!

About Zio Bart

  • Birthday 07/19/1961

Recent Profile Visitors

2,641 profile views

Zio Bart's Achievements

Utente BRABUS Limited Edition

Utente BRABUS Limited Edition (6/6)

25

Reputation

  1. Riccardo ritrovarti dopo tanto tempo non ha prezzo ma sentirti ricordare le ns avventure a kaprun Austria è stato magnifico un abbraccio Lo zio alla prossima
  2. Zio Bart

    Darkgreymambina!

    Lollo se dici ancora questa STUPIDAGGINE ti Faccio cadere in una siepe di sberle
  3. benvenuto ma almeno dicci di dove sei ……….
  4. Eccerto che mi ricordo di te quantooooo tempooooo Riccardo come stai allora ci rivediamo su a valdobbiadene bentornatoooooooo Riccardo
  5. La Monaca …….. oppure duchessa
  6. Superpeppe tanto la Mia Monella è sempre più bella della tua gioconda ahahahahahahaha ma che cè frega ognuno Ama la Sua Smart e Io la Mia la Amissimissimooooooooo grande peppe ahooooo sto a scherzà ps. ci si vede a Roma ……..
  7. Ciao Stefano per quanto riguarda ai raduni cè ne uno nella tua zona il 28/29 giugno guidati dal prosecco siamo li in mezzo alle vigne di valdobbiadene ahahhaha se ti và di essere dei nostri ti aspettiamo ah dimenticavo Benvenutooooooo :ridetanto: :ridetanto: fai un giro nella sez raduni trovi tutto le info e il modulo di iscrizione se vuoi
  8. uèèèèè un altro bresciano ….. benvenutoooooo
  9. Da Milano perte il trenino del mattino di sabato con lo zio Bart. Controlla il post dedicato, li c'è scritto tutto. A presto.
  10. si sabato sera siamo a circa una 50 / 60 la domenica penso 80 su per giu
  11. bruttissima la radio almeno mettici il frontalino smart apposito attorno …. se hai bisogno di consigli noi ci siamo x il fatto dei gradi se vuoi in pvt ti spiego da chi andare non in sc mi braccomando non è la radio brutta ma è quello intorno che si vede intendevo
  12. No fidati le smart vanno infilate tutte lungo la passeggiata mare e verso le 11,30 circa si fa il giro panoramico per poi ritornare sul lungomare e fare la grigliata ona ona
  13. Quantoooooooo Mancaaaaaaa
  14. bel lavoro mirko ma anche io sono per gli specchietti gialli poi il resto tutto ok ma i fari neri ?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.