Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Smart Club Italia - Smartisti Per Passione

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

coldhot

Utente
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da ValeriOoz in 451 Rat Style Corten   
    Una sola parola "ORRIPILANTE" !!
  2. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Francesco93ge in 451 Brabus Xclusive   
    New update!!
     

  3. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Vitos in 451 Brabus Xclusive   
    Specchietti in tinta.....
     

     

  4. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
    Specchietti in tinta.....
     

     

  5. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
  6. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
  7. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
    New update mascherina Ultimate 120 ALL BLACK, ringrazio l'amico Jay-R per la fornitura e consulenza tecnica 
  8. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da sasaben in Tetto Panoramico Smart, Ecco La Sentenza Del Tribunale!   
    C'e' poco da commentare di fronte a questa storia ed alle ripetute problematiche avute dall'utente era doveroso da parte di un grande marchio come Mercedes sostituire l'auto con una nuova senza batter ciglio e senza che il cliente dovesse sborsare1€ in piu' del dovuto.
    La stessa risposta data dall'ing. per cui la responsabilita' e' solo ed esclusiva di chi non ha saputo fare il lavoro sa tanto di scaricabarile di cui in italia ormai siamo abituati e vedo che i tedeschi si sono subito allineati alle buone maniere contando sulla lentezza della nostra giustizia ma una volta tanto se la prendono a quel posto.
    I miei complimenti a Maggie66 per la sua tenacia a non mollare ed il suo contributo a pubblicizzare a tutti i livelli la vicenda, ed anche alla Mercedes per la figuraccia rimediata!!
  9. Like
    coldhot reacted to drum-gio in Consiglio Riparazione Smart   
    Grazie a tutti beh si sono contentissimo anche se per risparmiare tempo e pochi € (pensando di cambiarla con la nuova) ho fatto mettere spoiler e minigonne passion che avevano pronti mentre per i pulse dovevo aspettare una decina di giorni. Peccato che la nuova non mi piaccia molto quindi mi sa che terrò questa ancora un po' e quindi a breve la aggiorno con griglia spoiler e minigonne 3.0
  10. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da drum-gio in Consiglio Riparazione Smart   
    Bhe dai meglio cosi' dai....alla fine la comodita' della smart non la batte nessuno!
  11. Like
    Ciao ragazzi, sono Smartisita da 99, e leggo il forum dai primi del 2000, da quando era ancora sulla vecchia piattaforma.
    Da poche settimane, ho preso la mia settima Smart, una bb 451 del 2012 che sono andato a prendere fino a Roma (io sono di Milano)
    La macchina e' totalmente di serie e non ha quella ricercatezza nei dettagli di tante f2 del forum, ma mi faceva piacere condividerla lo stesso con voi.
    Unico difetto, le hanno rubato la targhettina bb sulla griglia anteriore (credo sia a pressione e non incollata) ma rimedierò a breve, visto che si trovano su ebay sui 20-25 euro.
    Ora lascio la parola alle foto:
     
    Esterno:

     
    Qui eravamo al raduno di top gear al passo del tonale con altri ragazzi del forum:

     
    E poi un po' di dettagli:

     

     

     

     

     
    Infine giusto due parole, nonostante causa dimensioni, baricentro e cavalleria, non sia certamente una macchina definibile sportiva, per me rimane una scatolina molto divertente da usare, anzi, in relazione alle dimensioni, forse va' pure troppo
    Ripresa ed accelerazioni sono molto buoni (la casa la da' per 8.9 sec nello 0-100 e mi sembrano abbastanza plausibili) ed il cambio, seppur non veloce, e' comunque più rapido di quello delle altre smart che ho avuto.
    Infine abbiamo 155 km/h di vel max (170 km/h di tachimetro) ed un consumo, usata molto allegramente, con lunghi tratti autostradali a vel max, di circa 11,2 km/l.
    Devo dire che mi piace molto, a settembre installerò il porta bibite e il bracciolo originale, che avevo sulle altre Smart, che trovo molto comodo.
  12. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Vitos in 451 Brabus Xclusive   
    Grazie vitos sempre gentile
  13. Like
    coldhot reacted to Vitos in 451 Brabus Xclusive   
    Ho sempre preferito i monoblock VI ma devo ammettere che è bellissima...semplice e curatissima! Ottimo!
  14. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
  15. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
  16. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
    New update!!
     

  17. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in Darkgreymambina!   
    GRANDE JAY!!
    bel video di commiato....adesso e' il momento di salire di livello 
  18. Like
    coldhot reacted to barbouz in Darkgreymambina!   
    Ma non son auto da tutti i giorni!!
     
    Quelle son auto da usare solo ed esclusivamente nel tempo.libero
  19. Like
    coldhot reacted to stefino in 451 Brabus Xclusive   
    Auto superiore..praticamente originale come piace a me e con piccole varianti che la caratterizzano senza stravolgere..se avessi io una brab, sarebbe tale e quale a questa..forse un altro colore ma senza nulla di più..goditela,..
  20. Like
    coldhot reacted to Altair in Blue Diamond   
    Come non detto....   
  21. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
  22. Like
    coldhot reacted to Lollo_ in 451 Brabus Xclusive   
    Bellissimo questo spoiler! Secondo me invece non avendo i flap sta molto meglio perchè scende meno ed e più discreto
  23. Like
    coldhot reacted to barbouz in 451 Brabus Xclusive   
    Forse no sai...
  24. Like
    coldhot reacted to drum-gio in 451 Brabus Xclusive   
    Bellissima davvero!!! complimentoni! i doppi fendi sono stupendi, ho sempre avuto un debole per loro  
  25. Like
    coldhot ha ricevuto la reputazione da Jay-R in 451 Brabus Xclusive   
    Ringrazio l'amico JAY-R per avermi fornito lo spoiler centrale

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.