Attività Reputazione
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da Fabio93 in C'è Nessuno?!?! O.o?Oggi io e Chicu ci siamo incontrati. Siamo molto seri nel voler riproporre una serata torinese per le nostre scatole.
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da Chicu in Un Solo Obbiettivo: Rifondiamo Lo Smart Club Torinose ti interessa IO TI PERDONO
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da willy67to in Un Solo Obbiettivo: Rifondiamo Lo Smart Club Torinose ti interessa IO TI PERDONO
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da Chicu in Un Solo Obbiettivo: Rifondiamo Lo Smart Club TorinoOttimo. Ci sarò anche io! Sono molto contento!
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da Albert Wesker in Aggiornamento SoftwareOggi ho telefonato e mi hanno detto che è un aggiornamento per la gestione motore, ero solo interessato a capire se si trattava di un richiamo generale, ma a quanto pare è solo mio (o di pochi). Grazie dell'intervento.
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da icio77 in Aggiornamento SoftwareOggi ho telefonato e mi hanno detto che è un aggiornamento per la gestione motore, ero solo interessato a capire se si trattava di un richiamo generale, ma a quanto pare è solo mio (o di pochi). Grazie dell'intervento.
-
AndriTo ha ricevuto la reputazione da sMartyna in Capita Anche A Voi Che Vi Critichino Per La Vostra Smart?Guarda a più di 10 anni dal suo esordio ormai certi discorsi fanno decisamente ridere, però non ci si può fare niente.. L'altro giorno sono andato in Renault a provare il Twizy e il venditore, che mi ha visto arrivare in Smart, ha iniziato paragoni assurdi con la botta finale "occhio che puoi fondere da un giorno all'altro".. Non dico che gli ho riso in faccia ma poco ci è mancato.. L'ho lasciato parlare non mi sono neanche posto il problema di discutere, ero li per divertirmi e non per spiegare un mestiere a un signore che avrà avuto 30 anni più di me..
Abituati all'invidia perchè checchè se ne dica la Smart piace a tutti e tutti ne vorrebbero una..
Quando la faccio provare ad amici o conoscenti, a parte i fenomeni che credendosi parenti di Fisichella mi dicono "eh ma io mi voglio divertire con la frizione", mi possa colpire un fulmine se qualcuno è sceso senza essersi divertito e trovato bene..
Il "non è sicura" è un falso, non ha il max NCAP, ma si difende bene.. Io ho avuto un incidente tremendo sulla mia fiancata, neanche un livido..
Il "non tiene la strada" fa ridere e ogni volta dico ai torinesi e limitrofi "andiamo a farci un giro assieme sulla Cesana-Claviere?"..
-
AndriTo reacted to agord in Mercoledì Ritiro La Turbo !Zona Latina, Roma, Pomezia
Giulio, io avevo sentito che si8 poteva fare . . . Tipo la brabus . . . non è così