Jump to content

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
Posted

Bello vero?! !!!

Ragazzi l'adesivo viene dato ai soci del club....

Quindi al momento del tesseramento o del rinnovo.... avrete il vostro adesivo NUOVO :prrrr:

Posted
Bello vero?! !!!

Ragazzi l'adesivo viene dato ai soci del club....

Quindi al momento del tesseramento o del rinnovo.... avrete il vostro adesivo NUOVO B)

 

Beneee!! come si fa per tesserarsi? info in fo info :prrrr:

Posted (edited)

Basta chiedere al primo raduno che si vuole la tessera!!! ;)

E noi saremo ben felici di fartela...

Non serve nulla, solo nome cognome e Nik :mellow:

Edited by Le Fate
Posted
Basta chiedere al primo raduno che si vuole la tessera!!! :P

E noi saremo ben felici di fartela...

Non serve nulla, solo nome cognome e Nik :mellow:

 

e ovviamente la quota di iscrizione ahahahahahaha :P:D:P :P :mellow: :mellow: :mellow:;)

  • 1 month later...
Posted

Nooooooooooooo !! Voglio vedere la tua Smaaaaaaart !! Fino a quando stai qui !?!?!?

Posted
Nooooooooooooo !! Voglio vedere la tua Smaaaaaaart !! Fino a quando stai qui !?!?!?

 

fino al 17. avvicinati sul lago e ci vediamo quando vuoi, pure oggi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.