CrazyClimber Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 con il nuovo adesivo la prima auto battezzata non poteva che essere quella dell'assistance! Quote
DIMAstotornando;) Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 che dire.........lo voglio anche io!!! Quote
smart 74 Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 Bellooo...! Cosa bisogna fare per averlo? Quote
Zio Bart Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 AhAhAh mi sa che la seconda ad essere battezzata sar Quote
stefino Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quote
Zio Bart Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 Come Promesso ....secondo al Battesimo ;) ;) ;) :lo: :lo: ci vediamo allo SmartDay gente arrivooooooooo Quote
Le Fate Posted May 11, 2010 Report Posted May 11, 2010 Bello vero?! !!! Ragazzi l'adesivo viene dato ai soci del club.... Quindi al momento del tesseramento o del rinnovo.... avrete il vostro adesivo NUOVO Quote
troppofortee Posted May 12, 2010 Report Posted May 12, 2010 Bello vero?! !!! Ragazzi l'adesivo viene dato ai soci del club.... Quindi al momento del tesseramento o del rinnovo.... avrete il vostro adesivo NUOVO Â Beneee!! come si fa per tesserarsi? info in fo info Quote
Le Fate Posted May 14, 2010 Report Posted May 14, 2010 (edited) Basta chiedere al primo raduno che si vuole la tessera!!! E noi saremo ben felici di fartela... Non serve nulla, solo nome cognome e Nik Edited May 14, 2010 by Le Fate Quote
Zio Bart Posted May 14, 2010 Report Posted May 14, 2010 Basta chiedere al primo raduno che si vuole la tessera!!! E noi saremo ben felici di fartela... Non serve nulla, solo nome cognome e Nik  e ovviamente la quota di iscrizione ahahahahahaha :P :mellow: Quote
Lollo_ Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 potevi venire ieri sera Repsol tu non sei di roma ? xD Quote
Lollo_ Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 Nooooooooooooo !! Voglio vedere la tua Smaaaaaaart !! Fino a quando stai qui !?!?!? Quote
Repsol Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 Nooooooooooooo !! Voglio vedere la tua Smaaaaaaart !! Fino a quando stai qui !?!?!? Â fino al 17. avvicinati sul lago e ci vediamo quando vuoi, pure oggi. Quote
Mancio88 Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 non ti avvicinare al lago potrebbe essere pericoloso Quote
Lollo_ Posted July 12, 2010 Report Posted July 12, 2010 ;) No ha detto che ha la ragazza, quindi finch Quote
Repsol Posted July 13, 2010 Report Posted July 13, 2010 No ha detto che ha la ragazza, quindi finch Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.