Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate la mia immensa ignoranza in materia di pc ma o provato ad andare sul sito della neuro e ho notato che c'

  • 4 weeks later...
Posted

Effettivamente manca. Si potrebbe anche aggiungere le foto degli ultimi anni.....che ne dite? Se mi dite come si fa posso intanto inserire le mie... !!!

  • 3 months later...
Posted

Sono state caricate sul sito tutte le vecchie foto della Neuro.

Ora mancano quelle degli ultimi anni, a breve verranno caricate....

Se qualcuno ne ha, e vuole che le pubblichiamo, ce le faccia avere su una chiavetta o cd e noi le inseriremo.

Abbiamo inserito anche una canzone durante la carellata delle foto "GIOIA INFINITA" dei NEGRITA.

Canzone che il Club ha scelto per rappresentarci!! :embarassed:

Posted (edited)

Abbiamo scelto questa canzone, perchè leggete attentamente le parole....

... al rientro da un raduno o mangiata....

Questa e' la canzone che fa per noi!

SMARTISTI PER PASSIONE!

 

L'onda lunga dell'asfalto schiaccia le parole,

sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi?

il ritorno porta addosso mal di testa e mal d'anima,

nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se..

 

Dal koma provero' a riemergere,

nelle nebbie mie lisergiche,

omadonna che ora era,

era oggi o ieri sera?

20 notti e poco giorno?

me le sento ora che torno?

ora che la fiesta e' andata,

pace amore e GIOIA INFINITA?(Como un rio, como el mar, como el sol)?

GOIA INFINITA?

(Luz de luz mata mi dolor)?

GIOIA INFINITA

(Como un rio, como el mar, como el sol)?

?INFINITA

(Luz de luz mata mi dolor)?

 

Pagherei per questa vibra buona,

per averla sempre quando uno suona,

porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.

E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,

scosse forti dell'anima che nessuno scordera' piu';

E questo il Bardo lo sa, lui illumina le citta' cantando si dimena, un W alla strada e un W all'amicizia vera,che e' una cosa rara, che un oceano ci separa,

brindo a voi e a questa vita,

pace amore e GIOIA INFINITA?

(Como un rio, como el mar, como el sol)?

GOIA INFINITA?

(Luz de luz mata mi dolor)?

GIOIA INFINITA

(Como un rio, como el mar, como el sol)?

GIOIA INFINITA

(Luz de luz mata mi dolor)?

 

(senti Roy come spacca con la tromba

questa e' la ricetta della buena onda

senti la tromba,piega la bomba,piega la bomba?)

 

brindo a voi e a questa vita,

pace amore e GIOIA INFINITA?(Como un rio, como el mar, como el sol)?

GOIA INFINITA?

(Luz de luz mata mi dolor)?

GIOIA INFINITA

(Como un rio, como el mar, como el sol)?

GIOIA INFINITA

(Luz de luz mata mi dolor)?

Edited by Le Fate
Posted (edited)

ok ma come si fa x registrarsi?:)?:P?;)??

 

Ciao!

 

Ho visto che sei di Milano....

Se ti fa piacere, ci troviamo tutti i venerdi a Brugherio.

Vai nel post "I Venerdi dello NSCI", troverai l'indirizzo per venirci a trovare.

Una volta li, automaticamente diventerai uno di noi ;)

Avrai modulo d'iscizione e tessera.

:)

 

Ti aspettiamo.

 

Sonia

Edited by Le Fate
  • 3 weeks later...
Posted

ok ma come si fa x registrarsi?:sghignazz:?:sghignazz:?:ninja:??

 

Ciao!

 

Ho visto che sei di Milano....

Se ti fa piacere, ci troviamo tutti i venerdi a Brugherio.

Vai nel post "I Venerdi dello NSCI", troverai l'indirizzo per venirci a trovare.

Una volta li, automaticamente diventerai uno di noi :sghignazz:

Avrai modulo d'iscizione e tessera.

:sghignazz:

 

Ti aspettiamo.

 

Sonia

  • 1 month later...
Posted (edited)

Abbiamo postato un bellissimo video sul nostro sito! "Smart Time 2008", andatelo a vedere ;)

Edited by Le Fate
  • 1 month later...
Posted

Per l'occasione del raduno di Finale Ligure "Smart Day", uno dei piu bei raduni della stagione, abbiamo postato sul nostro sito, le foto delle scorse edizioni...

Andate a dare una sbirciatina.... :applaudit:

Posted

Adoro i NEGRITA e quella canzone, come altre loro....Non sapevo fosse la canzone del CLUB.... :clapclap::clapclap:

 

Veramente OTTIMA scelta BRAVI RGAZZI....

 

 

"Sono sempre + convinto di aver PRESO IL CLUB DEI MIGLIORI..." :applaudit::applaudit:

Posted

Adoro i NEGRITA e quella canzone, come altre loro....Non sapevo fosse la canzone del CLUB.... :clapclap::clapclap:

 

Veramente OTTIMA scelta BRAVI RGAZZI....

 

 

"Sono sempre + convinto di aver PRESO IL CLUB DEI MIGLIORI..." :applaudit::applaudit:

 

:vittoria::vittoria:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.