Deddy Posted May 11, 2010 Report Posted May 11, 2010 Scusate la mia immensa ignoranza in materia di pc ma o provato ad andare sul sito della neuro e ho notato che c' Quote
Lady Posted June 5, 2010 Report Posted June 5, 2010 Effettivamente manca. Si potrebbe anche aggiungere le foto degli ultimi anni.....che ne dite? Se mi dite come si fa posso intanto inserire le mie... !!! Quote
Sbandato Posted June 5, 2010 Report Posted June 5, 2010 Oggi provo a caricare un po' di foto.... Quote
Le Fate Posted September 16, 2010 Report Posted September 16, 2010 Sono state caricate sul sito tutte le vecchie foto della Neuro. Ora mancano quelle degli ultimi anni, a breve verranno caricate.... Se qualcuno ne ha, e vuole che le pubblichiamo, ce le faccia avere su una chiavetta o cd e noi le inseriremo. Abbiamo inserito anche una canzone durante la carellata delle foto "GIOIA INFINITA" dei NEGRITA. Canzone che il Club ha scelto per rappresentarci!! Quote
Le Fate Posted September 16, 2010 Report Posted September 16, 2010 (edited) Abbiamo scelto questa canzone, perchè leggete attentamente le parole.... ... al rientro da un raduno o mangiata.... Questa e' la canzone che fa per noi! SMARTISTI PER PASSIONE! L'onda lunga dell'asfalto schiaccia le parole, sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi? il ritorno porta addosso mal di testa e mal d'anima, nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se.. Dal koma provero' a riemergere, nelle nebbie mie lisergiche, omadonna che ora era, era oggi o ieri sera? 20 notti e poco giorno? me le sento ora che torno? ora che la fiesta e' andata, pace amore e GIOIA INFINITA?(Como un rio, como el mar, como el sol)? GOIA INFINITA? (Luz de luz mata mi dolor)? GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)? ?INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)? Pagherei per questa vibra buona, per averla sempre quando uno suona, porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi. E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce, scosse forti dell'anima che nessuno scordera' piu'; E questo il Bardo lo sa, lui illumina le citta' cantando si dimena, un W alla strada e un W all'amicizia vera,che e' una cosa rara, che un oceano ci separa, brindo a voi e a questa vita, pace amore e GIOIA INFINITA? (Como un rio, como el mar, como el sol)? GOIA INFINITA? (Luz de luz mata mi dolor)? GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)? GIOIA INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)? (senti Roy come spacca con la tromba questa e' la ricetta della buena onda senti la tromba,piega la bomba,piega la bomba?) brindo a voi e a questa vita, pace amore e GIOIA INFINITA?(Como un rio, como el mar, como el sol)? GOIA INFINITA? (Luz de luz mata mi dolor)? GIOIA INFINITA (Como un rio, como el mar, como el sol)? GIOIA INFINITA (Luz de luz mata mi dolor)? Edited February 1, 2011 by Le Fate Quote
Smaury Posted September 18, 2010 Report Posted September 18, 2010 ok ma come si fa x registrarsi??;)??? Quote
Repsol Posted September 18, 2010 Report Posted September 18, 2010 ok ma come si fa x registrarsi??;)??? passi il venerd Quote
Le Fate Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 (edited) ok ma come si fa x registrarsi????? Ciao! Ho visto che sei di Milano.... Se ti fa piacere, ci troviamo tutti i venerdi a Brugherio. Vai nel post "I Venerdi dello NSCI", troverai l'indirizzo per venirci a trovare. Una volta li, automaticamente diventerai uno di noi Avrai modulo d'iscizione e tessera. Ti aspettiamo. Sonia Edited September 20, 2010 by Le Fate Quote
Smaury Posted October 11, 2010 Report Posted October 11, 2010 ok ma come si fa x registrarsi??:sghignazz:??? Ciao! Ho visto che sei di Milano.... Se ti fa piacere, ci troviamo tutti i venerdi a Brugherio. Vai nel post "I Venerdi dello NSCI", troverai l'indirizzo per venirci a trovare. Una volta li, automaticamente diventerai uno di noi Avrai modulo d'iscizione e tessera. Ti aspettiamo. Sonia Quote
Le Fate Posted December 11, 2010 Report Posted December 11, 2010 (edited) Abbiamo postato un bellissimo video sul nostro sito! "Smart Time 2008", andatelo a vedere Edited December 11, 2010 by Le Fate Quote
Le Fate Posted January 31, 2011 Report Posted January 31, 2011 Per l'occasione del raduno di Finale Ligure "Smart Day", uno dei piu bei raduni della stagione, abbiamo postato sul nostro sito, le foto delle scorse edizioni... Andate a dare una sbirciatina.... Quote
Guest giannismart Posted January 31, 2011 Report Posted January 31, 2011 (edited) -- Edited September 28, 2011 by giannismart Quote
Senna Posted January 31, 2011 Report Posted January 31, 2011 Qual'è il link del sito? Sito NSC Italia Quote
Lady Posted January 31, 2011 Report Posted January 31, 2011 Come eravate giovani nelle foto..... Quote
SPARTACUS Posted February 1, 2011 Report Posted February 1, 2011 Adoro i NEGRITA e quella canzone, come altre loro....Non sapevo fosse la canzone del CLUB.... Veramente OTTIMA scelta BRAVI RGAZZI.... "Sono sempre + convinto di aver PRESO IL CLUB DEI MIGLIORI..." Quote
Le Fate Posted February 1, 2011 Report Posted February 1, 2011 Adoro i NEGRITA e quella canzone, come altre loro....Non sapevo fosse la canzone del CLUB.... Veramente OTTIMA scelta BRAVI RGAZZI.... "Sono sempre + convinto di aver PRESO IL CLUB DEI MIGLIORI..." Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.