Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

BHE DOPO CHE 15 giornI fa', lo zio mi ha ripetuto del nuovo club.............

oggi dopo l'ultimo unico, vi ho trovato e letto

bhe per iscrzione???

felpa o maglietta??

c'e per il piccolo smartista???

adesivi?!!!

 

attendo ricevuta di risposta...............ops, quella solo da''agenzia delle entrate"

da voi solo GIASSAIIII !!! !!!

Edited by TATALINO
Posted

bhe per iscrzione??? APPENA CI VEDIAMO TI FACCIAMO TESSERA :stupido:

felpa o maglietta?? STIAMO FACENDO LE FELPE, SE SEI INTERESSATO BASTA CHE TI SEGNI NEL POST DELLE FELPE SEMPRE IN QUESTA SEZIONE

adesivi?:lo: AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE TE LO DIAMO....

 

Non resta che farti vivo.... :ridetanto:

Posted

giusto Sonia, visto che il signorino venerd

  • 1 month later...
Posted

Quando allora ti fai vedere?:embarassed:

Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera :embarassed:

  • 2 weeks later...
Posted

Quando allora ti fai vedere?:)

Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera :)

 

 

la voglia di vedervi esiste ed e' vera.....

ma il lavoro di settembre e' stato tanto , con poco tempo per dedicarmi anche alla mia piccola famiggghiaa

ho dovuto decidere a chi dedicarlo......

da ottembre saro' piu libero, e avvisandomi, come fa gia;gissaiii, lo zio, mi organizzero'

a molto presto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.