TATALINO Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 (edited) BHE DOPO CHE 15 giornI fa', lo zio mi ha ripetuto del nuovo club............. oggi dopo l'ultimo unico, vi ho trovato e letto bhe per iscrzione??? felpa o maglietta?? c'e per il piccolo smartista??? adesivi?!!! attendo ricevuta di risposta...............ops, quella solo da''agenzia delle entrate" da voi solo GIASSAIIII !!! !!! Edited July 15, 2010 by TATALINO
Sbandato Posted July 15, 2010 Report Posted July 15, 2010 TATALINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E' destino che noi non ci s'incontrer
Le Fate Posted July 19, 2010 Report Posted July 19, 2010 bhe per iscrzione??? APPENA CI VEDIAMO TI FACCIAMO TESSERA felpa o maglietta?? STIAMO FACENDO LE FELPE, SE SEI INTERESSATO BASTA CHE TI SEGNI NEL POST DELLE FELPE SEMPRE IN QUESTA SEZIONE adesivi? AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE TE LO DIAMO.... Non resta che farti vivo....
Le Fate Posted September 16, 2010 Report Posted September 16, 2010 Quando allora ti fai vedere? Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera
TATALINO Posted September 30, 2010 Author Report Posted September 30, 2010 Quando allora ti fai vedere? Ti stiamo ancora aspettando per farti la tessera la voglia di vedervi esiste ed e' vera..... ma il lavoro di settembre e' stato tanto , con poco tempo per dedicarmi anche alla mia piccola famiggghiaa ho dovuto decidere a chi dedicarlo...... da ottembre saro' piu libero, e avvisandomi, come fa gia;gissaiii, lo zio, mi organizzero' a molto presto.
Recommended Posts