Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest giannismart
Posted

A Grande Richiesta la Cena NeuroSmartClub Italia di Natale verrà spostata al Sabato 11 Dicembre

:D:P:help::D:P:help::(:D:P??? ??? :beer:

il motivo di tutto ciò è che avendo iscritti sparsi in tutte le regioni d'italia vogliamo dar modo a tutti di essere presenti organizzandosi al meglio ..... spero che questo possà far piacere a chi voleva essere dei nostri ..... a dimenticavo ORA NON CI SONO PIU SCUSE DOVETE ESSERCI altrimenti vi mandiamo Briciola

??? ??? :(:oB):(

 

Sabato 11novembre??? Forse intendi dicembre? Dove viene fatta, dentro Milano o fuori che si arriva con la macchina senza passare la ZTL?

Posted

Se Sabato 12 Dicembre - Senna Presente

Posted

penso sia sabato 11 dicembre :(

Posted

ma non ve l hanno specificato vengo a casa vostra sia a pranzo che a cena vi costa di piu che farvi il viaggio a milano :(:D

Posted

Il locale sara' nell'interland milanese! Quindi nessun problema per lo ztl. Abbiamo cambiato il giorno, proprio per dar modo a tutti di venire, anche i pi

Posted

Sonia, Crazy, Sbandy, Bri', Zio, Dima, Playboy, Nga, dajeeeeeeeeeeeeeeee annamo tutti!:(!:D

 

porca miseria, 11 dicembre, far

Posted

se riesco porto compagnia...smartista ovviamente :(

io mi fermo a dormire a milano,ma devo ripartire alla mattina presto per dare le chiavi dell' appartamento a mia sorella,che senn

Posted

Se arrivi il venerdi sera e il sabato sei gia su Milano, non ti preoccupare che non rimani solo.... il Tour e' assicurato :D:(

Posted

Sonia, Crazy, Sbandy, Bri', Zio, Dima, Playboy, Nga, dajeeeeeeeeeeeeeeee annamo tutti!:(!:P

 

porca miseria, 11 dicembre, far

Posted

salirei giusto il weekend, devo lavorare :(

 

posso vedere se riesco a prendere 1-2 giorni in pi

Posted

ah... io non ci sar

Posted

Il locale sara' nell'interland milanese! Quindi nessun problema per lo ztl. Abbiamo cambiato il giorno, proprio per dar modo a tutti di venire, anche i pi

Posted

Se arrivi il venerdi sera e il sabato sei gia su Milano, non ti preoccupare che non rimani solo.... il Tour e' assicurato :D:(

 

ok allora cerco di organizzarmi per il tour :P grazie mille

Posted

se sappiamo che venite ci organizziamo per portarvi a fare un tur per milano io mi prendo il sabato di permesso e mi metto a vostra disposizione

non si dica mai che noi milanesi non siamo ospitali :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.