Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ti preoccupare Gianni, capisco!

Pero' era bello, visto che ora sei un NEURINO anche te :kiss:

 

Per la fotina.... NO COMMENT, poi andremmo troppo in OT :kiss:

 

 

Le Fate + Crazy

Lo zio

Sbandi

Briciola

Furio

PlayBoy

Smartina 548

Senna

Spartacus + 1

Dima + 1

Ly + 1

Simo

Lorenza

Antonietta

Repsolino

Deddy + Sony

Crazysmart +1na =D

Tatalino

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest giannismart
Posted

no Gianni, stavolta ti bacchetto, quello DEVE ESSERE Briciola!!

A Repsol, ma se mi metti una signorina :kiss:

 

brisantaclaus.th.jpg

 

Scusa Brì, prenditela con Daniele quando sale su :lo:

 

 

Non ti preoccupare Gianni, capisco!

Pero' era bello, visto che ora sei un NEURINO anche te :kiss:

 

Per la fotina.... NO COMMENT, poi andremmo troppo in OT ;)

 

 

Le Fate + Crazy

Lo zio

Sbandi

Briciola

Furio

PlayBoy

Smartina 548

Senna

Spartacus + 1

Dima + 1

Ly + 1

Simo

Lorenza

Antonietta

Repsolino

Deddy + Sony

Crazysmart +1na =D

Tatalino

 

 

Yes :kiss: , su ci piacerebbe fare un salto, è un pò che lo stiamo programmando,in caso ti faccio sapere, tanto non credo che ci siano problemi ad aggiungere 2 posti all'ultimo :lo:

 

Scusa gli OT ;)

Posted

nooo la renna E' Briciola sennò mi rifiuto di assicurare la mia presenza :kiss: :kiss:

Posted

NON tutto il direttivo Neuro....i travestiti saranno Sonia, Andrea, Saverio, Zio e Bri....volendo anche Sony e Deddy... :kiss:

NON è necessario TUTTO il direttivo.... :kiss:

Posted

NON tutto il direttivo Neuro....i travestiti saranno Sonia, Andrea, Saverio, Zio e Bri....volendo anche Sony e Deddy... :kiss:

NON è necessario TUTTO il direttivo.... :lo:

 

:kiss: :kiss: :lo:;)

Posted

repsol io da renna e te fai l asinello? o il bue? hahahaha

 

non te sta' a preoccupa', tu fai la renna con le corna marroni di gommapiuma come nella foto ed io me vesto da quello che te pare :kiss:

Posted

E invece si! Cara la mia socia toscanaccia del direttivo! :kiss: Siamo un gruppo... O tutti o nessuno!! :kiss:

Posted

... Gianni, se me lo fai sapere un po' prima e' meglio. Purtroppo il posto per 30/35 persone non e' facile da trovare...e anche 2 persone, fanno la differenza :kiss:

Daiiiii! E fate sta pazzia :kiss:

Posted

E invece si! Cara la mia socia toscanaccia del direttivo! :kiss: Siamo un gruppo... O tutti o nessuno!! :kiss:

 

 

Lo sapevo io che mi andavo a ficcare in un casino..... :kiss:

Guest giannismart
Posted

... Gianni, se me lo fai sapere un po' prima e' meglio. Purtroppo il posto per 30/35 persone non e' facile da trovare...e anche 2 persone, fanno la differenza :lo:

Daiiiii! E fate sta pazzia :kiss:

 

Ci piacerebbe fare un salto su, ma non possiamo organizzare prima :kiss: ,ti faccio sapere + avanti, al momento non ci contare, se all'ultimo ci sono le condizioni, valutiamo...al limite se non c'è posto nel locale, Repsol aspetta fuori e con Luigia ci stringiamo :kiss:

Posted

@Gianni: Ok! Affare fatto! :kiss:

 

@Senna: cavoli, ma ci pacchi sempre...!

Se cambi idea... tieni sotto controllo questo post! :kiss:

Posted

Gianni attaccati a sta cippa, ce rimani tu de fòri a fà il parcheggiatore :kiss:

Posted

Buongiorno a tutti!

 

Allora io non vorrei essre ossessivo!! Volevo però chiedere se si inizia a sapere qualcosina in +! :kiss:

 

In oltre volevo ricordarvi che devo trovare una camera per la notte! :kiss:

Posted

Buongiorno a tutti!

 

Allora io non vorrei essre ossessivo!! Volevo però chiedere se si inizia a sapere qualcosina in +! :kiss:

 

In oltre volevo ricordarvi che devo trovare una camera per la notte! :lo:

 

camera? no no tu dormi con le renne..... :kiss: :kiss: :lo:

Posted

Buongiorno a tutti!

 

Allora io non vorrei essre ossessivo!! Volevo però chiedere se si inizia a sapere qualcosina in +! :kiss:

 

In oltre volevo ricordarvi che devo trovare una camera per la notte! ;)

 

camera? no no tu dormi con le renne..... :kiss: :kiss: :lo:

 

vuoi dire con Briciolina! :lo:

Posted (edited)

Ciao,

per chi dormirà a Milano, gli alberghi che potete contattare sono:

 

Hotel Blu Inn - V.le Brianza, 50 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Tel. +39 02 27300851 -

Fax +39 02 27300878 - Email: info@hotelbluinn.it

 

Hotel Arcobaleno - Via Giuseppe Di Vittorio,5 - 20090 Vimodrone (Mi) - Tel. +39 02.27400321 -Fax +39 02.27400344 - arcobalenohotel@gmail.com

 

Hotel La Rampina - Via XV Martiri, 1 - 20090 Vimodrone (MI) - Tel. +39 02.2500010 - 02.2505579 - Fax + 39 02.2505546 - info@hotel-larampina.it

 

Sono tutti nei pressi di dove faremo la cena.

A breve info sulla location e sul menu (stiamo lavorando per voi :ridetanto:) :D

Edited by Le Fate
Posted (edited)

L'appuntamento per la cena di Natale della Neuro Smart Club Italia e' per Sabato 11 Dicembre 2011, alle ore 21:00 al

 

CIVICO ZERO RESTAURANT

Via Guzzina 1

Cologno Monzese MI

www.civicozero.com

 

Menu

 

Antipasti

Tagliere di salumi misti alla milanese con gnocco fritto

Tris di bruschette

 

Primo

Risotto ai funghi

 

Secondo

Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele

 

Dolce

Pandoro con crema al mascarpone + spumante

 

Bevande e vini (a volontà)

Ortrugo colli piacentini

Bonarda colli piacentini

Bibite e acqua

 

Amaro

Caffè

 

Prezzo fisso concordato solo per noi :ridetanto: Euro 25,00

(tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte)

 

E ora non ci resta che contare quanti siamo :D

Edited by Le Fate
Posted (edited)

Le Fate + Crazy

Lo zio

Sbandi

Briciola

Furio

PlayBoy

Smartina 548

Spartacus + 1

Dima + 1

Ly + 1

Simo

Lorenza

Antonietta + 1

Repsolino

Deddy + Sony

Crazysmart +1na =D

Tatalino

Massimo B. + 2

Hard + 1

Edited by Le Fate
Posted

Ragazzi..sono triste..Rep era riuscito a convincermi a venire solo che poi mi sono ricordato di essere a bologna per il MotorShow dal 10 al 12..

Uffa..prometto però che un venerdi verrò a farmi conoscere !

Posted

chi non viene si perderà una gran serata! dai ragazzi, vicini e lontani, tutti a cena insieme l'11!:D!:ridetanto:!!

Posted

ragazzi per chi arriva venerdi o sabato mattina sono a vostra disposizione per farvi fare il giro dei posti piu caratteristici di milano e se volete si puo visitare il museo della scienza e della tecnica

Posted

non vedo l'ora :ridetanto: se non cambia nulla arriverò sabato in mattinata(ho un collega rotto e non penso di riuscire a prendere il venerdi) ci si rivede presto :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.