Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sono divertito ieri sera grazie ;)

non conosco molte persone ...(mia latitanza...)ma e' stato bello..

non dico la solita frase "cerchero' di essere piu presente" per non prendere in giro nessuno!

ma ci provo ...uno di desideri di fine anno da esprimere....

grazie a tutti e a presto....sul forum :)

TATALINO

IRON MAN :)

Posted

Carissimo!!!

 

Il volere e' potere!! :(

Grazie della compagnia.

 

Alla prossima.

 

Un abbraccio.

 

Lo staff

NSCI

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.