TATALINO Posted December 12, 2010 Report Posted December 12, 2010 mi sono divertito ieri sera grazie non conosco molte persone ...(mia latitanza...)ma e' stato bello.. non dico la solita frase "cerchero' di essere piu presente" per non prendere in giro nessuno! ma ci provo ...uno di desideri di fine anno da esprimere.... grazie a tutti e a presto....sul forum TATALINO IRON MAN
Le Fate Posted December 13, 2010 Report Posted December 13, 2010 Carissimo!!! Il volere e' potere!! Grazie della compagnia. Alla prossima. Un abbraccio. Lo staff NSCI
Recommended Posts