Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come saprete ci stiamo muovendo per l'organizzazione della nostra settimana allo smart-times di Riccione.

 

L'organizzazione ci ha proposto un pacchetto (che sarà riservato ai soci Neuro)

 

Ve lo espongo:

 

1) Sistemazione alberghiera

Periodo: 31 luglio (IN) – 7 agosto 2011 (OUT) – 7 notti

Camere: 20/25 camere, di cui 5/6 singole

Trattamento: mezza pensione

Hotel: 3 stelle a Riccione

 

 

HOTEL STELLA *** RICCIONE www.hotelstella.net

Centralissimo, situato a 200 mt dal Viale ceccarini

 

MEZZA PENSIONE: € 59,00 per persona, con sistemazione in camera doppia

€ 72,00 per persona in camera doppia uso singola

 

Le quotazioni s’intendono per persona, per notte e sono comprensive di:

 

- Mezza pensione con servizio di cena

- Parcheggio gratuito, non custodito, non recintato (in hotel e nelle vicinanze per chi soggiorna almeno 5 giorni)

- Iva alberghiera

 

OPZIONE:

Entro il 10 Febbraio occorre confermare il numero di stanze prenotate ed effettuare il versamento di acconto

 

VANTAGGI RISERVATI ALLA PRENOTAZIONE TRAMITE CENTRO BOOKING DEDICATO

- PRENOTA PRIMA

per prenotazioni effettuate entro il 10 febbraio 2011 sono previsti i seguenti benefit:

 

- 1 ingresso a scelta tra il parco Aquafan oppure il Parco del Benessere “Perle d’Acqua”;

- sconto 3% sul costo complessivo del soggiorno.

 

- VACANZA LUNGA

per soggiorni di almeno 7 notti rimborso del costo del tratto autostradale italiano di andata.

 

- ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO E SOCCORSO STRADALE

- SHOPPING CARD che prevede sconti e riduzioni in negozi, ristoranti e locali convenzionati.

- PARCHEGGIO FACILE per soggiorni di minimo 5 notti parcheggio gratuito in hotel o nelle immediate vicinanze

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

- 1° Acconto del 20% entro il 15 febbraio 2011

- 2° Acconto del 30% entro il 15 maggio 2011

- Saldo entro il 30 giugno 2011

 

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi al più presto a: amministrazione@smart-forum.it

 

Il pacchetto non è modificabile, chiunque avesse altre esigenze dovrà utilizzare i canali di prenotazione messi a disposizione dell'organizzazione.

Edited by CrazyClimber
Posted

Quindi tutte le cene che prenderanno luogo all'interno dell'HOTEL, non saranno fornite di nessun tipo di bevande!!!

 

:welcome::) ...... :ueeeeee::welcome: OK tutto CHIARO!!!

Posted (edited)

Certo che ci saranno le bevande, ma dovranno essere pagate a parte!

Ma tu non avrai problemi, visto che berrai solo acqua naturale! :)

 

:welcome:

Edited by Le Fate
Posted (edited)

Ciao ragazzi,

 

siamo riusciti a farci fare una proposta anche su meno notti :albysan:

Quindi, chi e' interessato a fare meno di 7 notti, fino ad un minimo di tre notti, puo' usufruire degli stessi prezzi gia postati.

Euro 59 la doppia e 72 la singola - Mezza pensione.

Ovviamente escludendo i benefit per le 7 notti.

 

Entro il 10/02 dobbiamo inviare file di prenotazione con date e nomi.

Compilare modulo di adesione in Eventi e Raduni.

Fatemi sapere chi c'e'.

 

A disposizione per ulteriori info.

 

Sonia

Edited by Le Fate
Posted

Certo che ci saranno le bevande, ma dovranno essere pagate a parte!

Ma tu non avrai problemi, visto che berrai solo acqua naturale! :)

 

:welcome:

 

 

Certo era chiaro che IO berrò solamente, Acqua NATURA-lmente alcolica.... :sghignazz::sghignazz:

Posted (edited)

Noi ci fermiamo anche la domenica, ripartendo il lunedi (come abbiamo sempre fatto anche in Austria).

Se volete partecipare, dovete compilare il modulo di adesione (lo trovate in Eventi e Raduni) entro il 10/02/2011 e versare l'acconto del 20% entro il 23/02/2011 DIRETTAMENTE ALL'AGENZIA (le coordinate ve le invierò in MP)

Avremo cosi anche diritto dei seguenti benefit:

- 1 ingresso a scelta tra il parco Aquafan oppure il Parco del Benessere “Perle d’Acqua”;

- sconto 3% sul costo complessivo del soggiorno.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Edited by CrazyClimber
Posted

Ciao Gianni,

 

l'unica lista che faremo e' quella per l'albergo (perchè per il raduno saremo "spero" in tantissimi :))

 

Lista:

 

Le Fate + CrazyClimber (7 Notti)

Zio Bart (7 Notti)

Vantina 548 (7 Notti)

PlayBoy (7 Notti)

Gianni Smart (3 Notti)

Posted

ci sono anche io allistato

 

Lista:

 

Le Fate + CrazyClimber (7 Notti)

Zio Bart (7 Notti)

Vantina 548 (7 Notti)

PlayBoy (7 Notti)

Gianni Smart (3 Notti)

Fabionav (4 Notti)

Posted (edited)

Lista:

 

Le Fate + CrazyClimber (7 Notti)

Zio Bart (7 Notti)

Vantina 548 + 1 (7 Notti)

PlayBoy (7 Notti)

Giannismart + 1 (3 Notti)

Fabionav (4 Notti)

Singa + 1 (7 Notti)

Spartacus + 1 (4 Notti)

Sbandi (5 notti)

Lady (5 notti)

Lorenza (3 notti)

Ly + Nadia (7 notti)

Anspeed + 1 (3 notti)

Il Conte Max + Gillon@ (3 Notti)

@ ( 3 notti)

Big+Bibbi (3 notti)

SmartKits + 1 (4 notti)

Gessi11 + 1 (3 notti)

Edited by Le Fate
  • 3 months later...
Posted (edited)

L'Hotel Stella e' convenzionato con alcuni bagni della zona:

 

BAGNO 83 (situato a circa 60 mt. dall’Hotel):

 

- € 10,00 al giorno (2 lettini + ombrellone dalla terza fila in su ) per 4 o più giorni di spiaggia

 

- € 12,00 al giorno (2 lettini + ombrellone dalla terza fila in su ) per meno di 4 giorni di spiaggia

 

 

BAGNO 75 (situato a circa 150 mt. dall’Hotel):

 

Offre l’utilizzo di piscina e strutture per il divertimento.

€ 15,00 al giorno per 2 lettini + 1 ombrellone dalla terza fila in su.

 

RICCIONE STIAMO ARRIVANDO!!!

Edited by Le Fate
Posted

Ricordo a tutti, che prima di tale data, bisogna aver fatto il rinnovo della tessera al Club :rolleyes:

Posted

io ci sono il 6 e il 7 sicuramente al 100% xrò forse riesco a liberarmi x venire anche il 5.. comunque aggiungetemi alla lista sarò presente con nuove modifiche allo smartino..

Posted (edited)

io ci sono il 6 e il 7 sicuramente al 100% xrò forse riesco a liberarmi x venire anche il 5.. comunque aggiungetemi alla lista sarò presente con nuove modifiche allo smartino..

 

Questa e' la lista dei Soci che usufruiranno del pacchetto NSCI!

Ci vediamo a Riccione.....

Edited by Le Fate
  • 2 weeks later...
Posted

Ricordo a tutti i soci, che entro il 16 maggio, bisogna fare il bonifico del 2 acconto del 30%.

Stesse coordinate del primo.

 

Riccione arriviamooooooo!!! :)

Posted

Presidente und Vicepresidente hanno provveduto!!

Smartimes arriviamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Posted (edited)

Si e' liberata una camera doppia dal 5 al 7, 3 notti.

Arrivo venerdi, partenza lunedi.

Chi fosse interessato mi contatti subito....

 

Sonia

Edited by Le Fate
  • 3 weeks later...
Posted

Grazie ragazzi per tutte le richieste che mi avete inviato in MP.

Ma purtroppo la camera era una, e le richieste molte....

 

comunque Vi informo che la camera e' stata piazzata!

 

Non ci resta che partire :)

  • 4 weeks later...
Posted (edited)

Ricordo a tutti che entro il 30 Giugno bisognava fare il saldo.

Chi non l'avesse ancora fatto, si velocizzi per farlo...

Avendo usufruito del paga prima, abbiamo diritto ad un ingresso omaggio (tutti) ad aqua fan o al centro benessere. Segnalatemi di seguito cosa scegliete:

 

Le Fate + Crazyclimber - Aqua Fun

Fiocco + 1 - Termario

Geppy + Singa - Termario

Paola+ Marito - Termario

Laurence - Termario

Zio + Sbandi - Aqua Fun

RobyPlayBoy - Aqua Fun

Fabionav - Aqua Fun

Gillon@ + ConteMax - Aqua Fun

@lona - Aqua Fun

Jessi + Antonio - Aqua Fun

Big + LaDonnaDiBig- Aqua Fun

Lady - Termario

Valentina548 + Willo - Aqua Fun

GianniSmart + Luigia - ??

Spartacus + Fidanza - ??

SmartKits + Fidanza - ??

Edited by Lady

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.