Le Fate Posted March 11, 2011 Report Posted March 11, 2011 (edited) Ciao a tutti, il 17 Aprile 2011, NeuroSmartClub Italia compie 1 anno. Siete tutti invitati a festeggiare con noi in spiaggia, la domenica del Raduno di Finale Ligure, che si terrà il 16 e il 17. In quella occasione ci sarà anche il rinnovo della tessera, con consegna di un nuovo fighissimo gadget !! Mi raccomando non mancate, la fiesta vi aspetta!!! Sonia Assistance of President NSCI Edited March 11, 2011 by Le Fate Quote
SPARTACUS Posted March 11, 2011 Report Posted March 11, 2011 YE YE YE YEEEEEEE .....FICO.....DAI CHE ANDIAMO.... Quote
Repsol Posted March 17, 2011 Report Posted March 17, 2011 guarda, se tra un mese ho aggiustato la macchina provo a prendermi un giorno e salire!!!! Quote
Le Fate Posted March 29, 2011 Author Report Posted March 29, 2011 Ragazzi, mi raccomando... Portatevi il costume, che con il sole che ci sara', se riusciamo, facciamo il bagno! Lo zio l'anno scorso lo ha fatto! Il primo tuffo da NeuroSmatClubItalia della stagione.... Quote
Senna Posted March 29, 2011 Report Posted March 29, 2011 Sonia, tutto molto bello!! infradito e costume!! Quote
Le Fate Posted March 29, 2011 Author Report Posted March 29, 2011 Sonia, tutto molto bello!! infradito e costume!! Quote
Livruz C> Posted March 30, 2011 Report Posted March 30, 2011 qual'è la zona esatta dell'evento!..... FANTASTICO :clapclap: :clapclap: Quote
Le Fate Posted March 30, 2011 Author Report Posted March 30, 2011 qual'è la zona esatta dell'evento!..... FANTASTICO :clapclap: :clapclap: La grigliata in spiaggia, sarà a Varigotti.... Quote
Zio Bart Posted March 30, 2011 Report Posted March 30, 2011 (edited) Finale Ligure il 16 17 aprile allo Smart Day vedi di esserci ti aspettiamooooo Edited March 30, 2011 by Zio Bart Quote
Senna Posted March 30, 2011 Report Posted March 30, 2011 qual'è la zona esatta dell'evento!..... FANTASTICO :clapclap: :clapclap: Lvruz, ogni parola è superflua, per descrivere certe cose devi viverle!! Smart Day 2011 Stiamo Arrivando! Quote
Briciola Posted March 30, 2011 Report Posted March 30, 2011 saranno due giorni di festa da non perdere Quote
Livruz C> Posted April 1, 2011 Report Posted April 1, 2011 qual'è la zona esatta dell'evento!..... FANTASTICO :clapclap: :clapclap: Lvruz, ogni parola è superflua, per descrivere certe cose devi viverle!! Smart Day 2011 Stiamo Arrivando! Beh Senna allora non vedo l'ora!!!! B) B) B) :applaudit: Quote
Le Fate Posted April 19, 2011 Author Report Posted April 19, 2011 TANTI AUGURI NEURO HAI FATTO 1 ANNO!!!! Quote
Zio Bart Posted April 19, 2011 Report Posted April 19, 2011 (edited) AUGURI ......... NEUROSMARTCLUB ITALIA :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Edited April 19, 2011 by Zio Bart Quote
Briciola Posted April 20, 2011 Report Posted April 20, 2011 Auguri neuro questo e il primo di tanti e tanti e tanti compleanni Quote
Repsol Posted April 26, 2011 Report Posted April 26, 2011 con un pò di ritardo, ma tanti tanti auguri NEURO TRICOLORE, fiero di esserci!! Quote
Le Fate Posted April 26, 2011 Author Report Posted April 26, 2011 con un pò di ritardo, ma tanti tanti auguri NEURO TRICOLORE, fiero di esserci!! Ginone... C'e il rinnovo da fare!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.