Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ragazzi,

 

ricordo a tutti il rinnovo dell'Iscrizione al Club per il 2011.

 

Vi ricordo che il tesseramento, vi da diritto a tutte le agevolazioni concordate con il Club per raduni vari e prenotazioni globali.

 

Tutti i soci che usufruiranno della prenotazione per l'albergo dello Smart-Time 2011 a Riccione, dovranno aver fatto il rinnovo della tessera entro tale data.

 

Grazie a tutti.

 

Le Fate

Assistance of President NSCI

Edited by Le Fate
Posted

mi mandi giù il Pres./Vice Pres. o qualche altro sottoposto?

 

oppure facciamo quando salirò?

 

bacio..

Posted

Carissimo,

 

Ti invio MP.

 

Sonia

 

va bene, comunque avrei gradito un sottoposto da te inviatomi direttamente alle soglie della Capitale ai miei servigi... :ridetanto:

Posted

Carissimo,

 

Ti invio MP.

 

Sonia

 

va bene, comunque avrei gradito un sottoposto da te inviatomi direttamente alle soglie della Capitale ai miei servigi... :ridetanto:

 

... A questa richiesta, ti risponderà Briciolina! Lui da te verrebbe volentieri :ninja:

Posted (edited)

Repsol allora come l'altra volta se vuoi ti invio i moduli tramite mail e tu me li rigiri debitamente firmati

come faccio con altri utenti distanti , poi qnd ci si vede ( o te li spedisco ) avrai il cappellino NSC italia la tessera dell'anno 2011

e per il rinnovo dovrai versare 15 euro sulla post e pay del club .... inoltre che colore lo vuoi il cappellino bianco o blu ......

Edited by Zio Bart
Posted (edited)

io mi sono iscritto da un mesetto, e ho visto che per venire allo smart times 2011 si deve fare la tessera NSCI 2011, come devo fare per farla ??

Edited by Zio Bart
Posted (edited)

Non devi fare l'iscrizione alla NSCI per venire allo smart times

ma la fai se vuoi far parte del ns Club e avere tutti i vantaggi che ne conseguono ..... :clapclap::clapclap::clapclap:

Edited by Zio Bart
Posted

Io da Trapani con furore visto che se verrò a Rimini sarà in aereo (il smart mi costa 6000 euro fra traghetto-autostrade e carburante) e visto che forse non riuscirò a fare nessun raduno con voi con la mia smart mi vorrei iscrivere ugualmente (lo so che sembra una piccola pezzettino di cacapupùta...) per essere sempre col cuore al nord e tutto il resto nella punta dell'Italia..

 

Mi potresti mandare i moduli alla mia Mail:

 

fabiosolina@gmail.com

 

Immensamente grazie Fabio

Posted

Io da Trapani con furore visto che se verrò a Rimini sarà in aereo (il smart mi costa 6000 euro fra traghetto-autostrade e carburante) e visto che forse non riuscirò a fare nessun raduno con voi con la mia smart mi vorrei iscrivere ugualmente (lo so che sembra una piccola pezzettino di cacapupùta...) per essere sempre col cuore al nord e tutto il resto nella punta dell'Italia..

 

Mi potresti mandare i moduli alla mia Mail:

 

fabiosolina@gmail.com

 

Immensamente grazie Fabio

 

:clapclap::clapclap:

Certo che ti puoi iscrivere lo stesso!!

 

Domani t'invio tutto via mail.... :vittoria:

Spero allora di conoscerti a Riccione :applaudit:

Posted

Gentilissima ma credo che lo Zio ti abbia anticipato mandandomi tutto via mail :applaudit:

 

Spero di conoscervi tutti pure io magari a Rimini visto che in 4 anni di iscrizione non ho mai fatto un raduno :(

Posted

Gentilissima ma credo che lo Zio ti abbia anticipato mandandomi tutto via mail :applaudit:

 

Spero di conoscervi tutti pure io magari a Rimini visto che in 4 anni di iscrizione non ho mai fatto un raduno :(

 

e non sai cosa ti sei perso :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

  • 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti potete mandarmi pm anche a me per essere socio?grazie :D

 

Ciao caro,

certo!

 

Inviami in MP il tuo indirizzo mail, che t'invio tutto :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.