Le Fate Posted September 18, 2011 Report Posted September 18, 2011 (edited) Appuntamento al primo autogrill, entrando in autostrada Mi-Bo, areo di servizio "San Zenone", venerdi tardo pomeriggio. Orario ancora da definirsi.... Edited September 18, 2011 by Zio Bart Quote
Le Fate Posted September 24, 2011 Author Report Posted September 24, 2011 (edited) Zio + Dalia Willo Furio + Briciola Le Fate + Crazy Climber Ly + Nana' Edited October 13, 2011 by Le Fate Quote
CrazyClimber Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 Forse è meglio che iniziamo a decidere un orario, io propongo all'area dei servizio per le 19 Quote
Le Fate Posted September 28, 2011 Author Report Posted September 28, 2011 E se facessimo un'oretta prima? Quote
Cama721 Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 Ma dove e quando sarebbe questa mangiata Toscana ??aperta anche ai nuovi iscritti ?? Quote
barbouz Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 A chiunque abbia voglia di incontrarsi! http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=29799 Prova a sentire Lady se può darti una mano Quote
Sbandato Posted September 28, 2011 Report Posted September 28, 2011 Esatto prova non si sa mai......... Quote
Le Fate Posted October 6, 2011 Author Report Posted October 6, 2011 (edited) Ragazzi, Appuntamento al primo autogrill, entrando in autostrada Mi-Bo, areo di servizio "San Zenone", ore 18:00. PUNTUALI!!! Ps: Mi raccomando mettete in valigia il costume Edited October 13, 2011 by Le Fate Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.