CrazyClimber Posted April 1, 2012 Report Posted April 1, 2012 Tuuutttoo nuovo, con informazioni sui raduni e sul club, una nuova galleria fotografica e tante novità... http://www.neurosmartclub.it Buona navigazione! Quote
Zio Bart Posted April 3, 2012 Report Posted April 3, 2012 Bene e ora siamo appostooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiii nudiiiiiiiiiiiiiiiiii :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Quote
Guest eurocarlo Posted April 3, 2012 Report Posted April 3, 2012 :clapclap: :clapclap: :clapclap: bravi :applaudit: Quote
Le Fate Posted April 10, 2012 Report Posted April 10, 2012 Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il direttivo dell'Nsci, Simonetta, la nostra grafica, che da anni ci accompagna in questa grande avventura, fra loghi gudget e stampe, e che con il sito ha fatto un gran bel lavoro. Grazie grazie grazie. (null) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.