Schumy Posted November 10, 2012 Report Posted November 10, 2012 Ciaooo a tutti i'm backkkk altra smart ed in più ho smartizzato anche la famiglia. Un salutone a tutti quelli che si ricordano di me a quelli nuovi del forum . Quote
hovse Posted November 11, 2012 Report Posted November 11, 2012 Salve C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Quote
Zio Bart Posted November 11, 2012 Report Posted November 11, 2012 MMMMMM no non mi ricordo di Te chi pipin sei :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Ciao Niky ........ Quote
Le Fate Posted November 12, 2012 Report Posted November 12, 2012 Ciao caro, fatti vedere a qualche incontro.... Un abbraccio. Sonia Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.