Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Smart Club Italia - Smartisti Per Passione

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartina Cdi Con Allestimento Brabus ;)

Featured Replies

Inviato

beh ovviamente con i distanziali intendo!  :beer:  se no confermo starebbero malissimo senza!ci ho fatto un inverno cosi con i 15  :sconsolato:

  • Risposte 283
  • Visite 29,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Alessio ASR
    Alessio ASR

    ah...e iri a Roma ho finalmente trovato i cerchi brabus da 15 mod. 2013,con gomme nuove....sfilati a 350 euro..sono praticamente nuovi!!!    

  • Alessio ASR
    Alessio ASR

    I distanziali li metterò sicuramente, e farò ancge un bell assettino...con le 195 dovrebbe essere discreta...i 17 non li voglio mettere, oltre che non potrei portarli, penalizzerebbero troppo le prest

  • Alessio ASR
    Alessio ASR

    il fiocco bianco è xchè avevo un matrimonio

Inviato
  • Autore

I distanziali li metterò sicuramente, e farò ancge un bell assettino...con le 195 dovrebbe essere discreta...i 17 non li voglio mettere, oltre che non potrei portarli, penalizzerebbero troppo le prestazioni e soprattutto i consumi!

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

Inviato

stranamente io consumo meno con i 17 che con i 15! sarà che i 15 li uso di inverno e uso spesso l'aria calda però ho una differenza di 20km alla prima tacca!

  • 1 month later...
Inviato

Stanno benissimo adesso i cerchi, mi chiedevo se avevi perso prestazioni avendo i cerchi più grandi e un disegno più largo

 

 

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi :D menomale che ci siete voi che mi incoraggiate  :wub:   ho deciso di rischiare....farò molta attenzione....comunque non ho sentito diffewrenze di velocità...forse un pizzico nello scatto da fermo,ma poca roba,comunque la macchina va!

Inviato

Tifiamo tutti perché non ti fermino.. :lol: e non ti prende una bb originale :lol:

Tutt'altra cosa :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Inviato
  • Autore
Tifiamo tutti perché non ti fermino.. :lol: e non ti prende una bb originale :lol:

Tutt'altra cosa :)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Grazieeee :D

 

Farò il vago...qnd vedo una bb vera andro piano piano :D cosi crede che non voglio correre :D. ..e comunque io ho preso la diesel perchè volevo proprio questa, non avrei mai preso una bb ch3 fa 10km/l ;) solo che mi piace l'allestimento bb , e allora l'ho fatta propio come volevo io ;)

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

  • 2 weeks later...
Inviato

complimenti davvero.. mi piace tantissimo lo spoiler frontale volevo prenderlo anche io ...

Inviato
  • Autore
complimenti davvero.. mi piace tantissimo lo spoiler frontale volevo prenderlo anche io ...

 

Grazie mille checcone :D

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

  • 1 month later...
Inviato
  • Autore

ragazzi finalmente ho messo i led :D ....il mod. 2013 che erano quelli che cercavo,li ho attaccati alle posizioni,ho anche messo un relè,che quando accendo i fari,si spengono i led,così è come l'originale ;) ....solo una cosa ho messo delle resistenze,xchè me li hanno dati senza centraline,solo che non sapendo qnt assorbono,ho chiesto al tizio della GBC(noto negozio di elettronica) di darmi delle resistenze che abbassavano il voltaggio da 12v a 3,5v..,solo che non sapendo l'assorbimento dei led,è andato a tentativi,è tutte le resistenze che mi ha dato,abbassano troppo,ho misurato col tester è arrivano 2,52v e infatti led non si illuminano molto,sapete di preciso da quanto devo prendere le resistenze,o qnt assorbono i led??...

 

intanto vi posto le foto :D

 

20130914_222123.jpg
 
20130914_222132.jpg
 
20130914_222308.jpg
 
 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.