Inviato May 23May 23 comment_624300 Ciao a tutti, non sono ancora in possesso di una Smart, ma intanto mi avvantaggio. La prossima settimana dovrei entrarne in possesso e poi vorrei valutare qualche lavoretto da hobbista. Segnala
Inviato May 24May 24 comment_624303 Benvenuto Smart Club Italia non è solo virtuale!! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che dal'anno 2023 siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2006) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome !! Segnala
Inviato May 27May 27 Autore comment_624311 Grazie per il benvenuto, ho ritirato oggi una 451 52kW del 2013, e penso che avrò bisogno dei vostri consigli per rimetterla un po' in ordine. Avrà bisogno soprattutto di una pulizia profonda poi un controllo alla meccanica e soprattutto un' autoradio 2 din con car play e Android auto wireless. Segnala