Inviato %s alle %s%d gg comment_624439 Ciao a tutti, ho da poco acquistato una 450 del 2003 e sono venuto a conoscenza della possibilità di ottenere il certificato di rilevanza storica ( si chiama cosi') nel caso basta iscriversi qui al sito e richiederlo? considerate che la mia 450 è (dovrebbe) essere tutta originale, quindi niente tuning o altro.ora avrei alcuni dubbi:il certificato storico va annualmente rinnovato?si ottengono importanti riduzioni del prezzo di RCA e bollo? cosi da giustificare la spesa?onestamente io in 1 classe pago nella regione lazio 700 euro.eventualmente abbiamo Assicurazioni già in collaborazione con il club?grazie a tutti Modificato 9 ore fa%d ore da Naomo scordato una richiesta Segnala
Inviato 9 ore fa%d ore comment_624450 E che è una Ferrari 700€ in prima poi? comunque il CRS una volta fatto va fatto registrare sul libretto , ti verrà automaticamente dimezzato il bollo. per ciò che riguarda l'assicurazione non abbiamo riferimenti e bisogna stare attenti alle trappole che non ti permettono di circolare quando vuoi! le assicurazioni storiche funzionano cosi nella maggior parte dei casi!! dovrai cercarla tu un'assicurazione decente, visto che questa che hai non mi pare proprio dato il prezzo doppio della media!! Segnala