Vai al contenuto

Tutte le attività

Quest'attività si aggiorna in automatico

  1. Oggi
  2. Buongiorno, mi presento , mi chiamo luca, è ho una smart 451 mdh (presa da poco) , in passato ho avuto una 450 ho trovato questo forum e devo dire che ci sono molte persone disposte ad aiutarti , molto bene spero di essere d'aiuto anche io Grazie
  3. Ultima settimana
  4. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  5. Buonasera a tutti, sono Carlo, nuovo possessore di una 451 mhd del 2009. Grazie a tutti per le preziose informazioni che si trovano su questo forum
  6. Più vecchi
  7. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  8. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  9. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  10. Se si è spento solo il display basta scollegarlo e ricollegarlo e rifunzionera'. Lo strumento combinato non si cambia!! Al suo interno ci sono memorizzati i numeri di telaio ed i km e si chiama strumento combinato perché lavora insieme alla Sam.
  11. Buonasera a tutti... Il display dello strumento della mia 451 non funziona più, il mio meccanico mi consiglia il cambio totale dello strumento una spesa eccessiva per me... Chiedo se qualcuno conosce una soluzione più economica. Grazie
  12. Buonasera a tutti piacere Ricky dalla Liguria fresco fresco di 453 Brabus
  13. Salve a tutti grazie di avermi accettato nel vostro forum sono Alessandro da Roma Sono alla mia prima smart e spero di imparare nuove e interessanti informazioni
  14. Ciao a tutti, sono Giuliano e dopo dieci anni con una 450 cdi, che ho tenuto, ho acquistato una 453 cabrio eq del 2018. L'autonomia è molto bassa anche se nella norma e spero che in futuro ci sia la possibilità di fare un upgrade alla batteria. Trovo il forum molto interessante e utile . A risentirci.
  15. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  16. Ciao a tutti, mi chiamo Leo, sono di Teramo e da qualche giorno possessore di una vecchia 450 cdi del 2006 che voglio riportare a nuova vita. Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli.
  17. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  18. Ciao sono Alex da Roma,sto cercando una fortwo per mia figlia,mi servono dei consigli e credo di essere atterrato proprio al posto giusto.
  19. Ovviamente non ti rispondiamo qui ma nella sezione consigli per l' acquisto
  20. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  21. Buonasera a tutti, sono curioso di scoprire questa vettura che vorrei acquistare per mia moglie. mi interessa la 451 e cerco notizie sulle versioni e accessori disponibili. ho visto tanti annunci molto generici e si fa fatica a identificare la dotazione. ovviamente accetto consigli e notizie da voi esperti. grazie mille
  22. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  23. Ciao a tutti sono Domenico ho una 451 mhd
  24. Ciao a tutti, da un paio di giorni sto riscontrando questo problema alla mia 451 mhd. Ho già fatto diversi controlli, sembrava un cavo della batteria.. si è risolto per un paio di giorni ma ora si è ripresentato nuovamente.. lampeggia tutto come nel video ,la macchina va a singhiozzi o resta accelerata. Grazie a tutti WhatsApp Video 2024-01-17 at 09.56.33.mp4 WhatsApp Video 2024-01-17 at 09.56.23.mp4
  25. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  26. Ciao a tutti e ben trovati Ho' un quesito Sono in ballo a ritirare una smart da utilizzare per lavoro, Sono in parola con una del 2010 mhd bella con 131000 km E una del 2008 pulse con 83000 km La prima euro5d La seconda euro 4 Quale va' meglio come erogazione e consumi? Tutte è 2 1000 aspirati Grazie
  27. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  28. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome. La tua è una 451, si chiama così!!
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.