Vai al contenuto

Mi Presento E Presento L'iniziativa


Ivan Vellucci

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Anzitutto, grazie ad Andrea con il quale sono entrato in contatto e che ha accettato, con molto entusiasmo tipico di uno smartista, la proposta della creazione di uno spazio espressamente dedicato al dialogo direto con smart.

 

Poi è giusto presenti me stesso prima della iniziativa.

 

Mi chiamo Ivan Vellucci, ho 42 anni (almeno al momento in cui scrivo), sono un ingegnere e, dopo una esperienza di circa 7 anni in Fiat Auto dove ho ricoperto ruoli diversi dalla produzione, all'area tecnica al marketing, ho iniziato a lavorare in Mercedes-Benz Italia dal 2003 come Customer Service Manager. Sono il responsabile dunque dei rapporti tra Mercedes-Benz Italia ed i Clienti Mercedes-Benz e smart.

 

L'iniziativa ora.

Tutte le aziende sono interessate ad ascoltare i propri Clienti con lo scopo più o meno esplicito di creare consenso intorno alla marca. Quante però sono disposte a dialogare con i propri Clienti anche di cose spiacevoli come può essere un problema? Poche, forse nessuna. Tranne Mercedes-Benz.

Ognuno di voi è presente su questo forum perchè ha acquistato un nostro prodotto e condivide dunque con gli altri una passione. Una passione che va però alimentata e non infranta. Ecco, il mio scopo qui è evitare che ciò accada rendendo l'esperienza con una smart la migliore possibile.

Non sarò solo perchè alle mie spalle, oltre ad un team dedicato e competente, avrò tutta la rete di vendita ed assistenza ufficiale smart. Una squadra al vostro servizio.

Ogni domanda, ogni perplessità, ogni problema ha sempre una risposta, non standard, non preconfezionata, non banale (spero). Mi prenderò carico, con il mio team, di rispondere ed alimentare la discussione che seguirà.

In taluni casi, per gestire al meglio la segnalazione del singolo Cliente, potrebbe essere necessario conoscere chi si cela dietro il nick name nonchè i dati della vettura. Non ve li chiederò mai in pubblico ne spero voi non li pubblichiate, ma sarà sufficiente un messaggio privato per mantenere la giusta privacy.

 

Questa sezione però crescerà con voi perchè sarete voi a realizzarla, implementarla, ampliarla. Il vostro apporto è e sarà il motore del dialogo.

 

Pronto a partire dunque. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e grazie per la collaborazione col forum...

Pongo un quesito forse scontato per Ivan:

Per le Smart immatricolate nel 2009 ci sono aggiornamenti software o altro simile in corso?

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la celere risposta Ivan.

Io mi son sempre servito dell'officina Smart dove ho preso l'auto,solo che avendo percorso in due anni 14mila Km ed avendo effettuato il tagliando in anticipo per non far scadere la garanzia,adesso è da molto che non la porto.

A questo punto anche essendo fuori garanzia aspetto il prossimo tagliando per eventuali aggiornamenti.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sig. Vellucci, e grazie per la disponibilità sua e di Mercedes-smart, e naturalmente un grazie a chi ha creato questo forum.

Non me ne voglia maaaa...spero tanto di non aver bisogno di aiuto :ridetanto:

scherzi a parte, buona lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al Benvenuto di tanti miei colleghi smartisti per Augurare a Voi e a Noi una Proficua Collaborazione per rendere la Smart e noi Smartisti

una Grande Famiglia Affiatata ......e chi non è Veramente Smartista dentro nel DNA non lo può capire :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Benvenuto tra noi Sig. Ivan Vellucci e grazie anche a nome della NEUROSMARTCLUB ITALIA :vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più caloroso benvenuto all'Ing. Vellucci e al suo Team.

Per quel che riguarda i quesiti direi che sarbebe meglio che oguno aprisse un proprio topic in questa sezione e evitasse di incasinare questo che è di presnetazione e ringraziamenti.

Saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma aumenterete il numero di smart center, nella varie regioni?

 

Nella mia città non esiste l'assistenza smart ufficiale, ogni guasto è un vero problema farlo riparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Ingegnere... questa nuova iniziativa mi piace moltissimo perchè è veramente molto importante che la casa madre resti in contatto con i suoi clienti. Vorrei però porgerle anch'io una domanda riguardo al montaggio di pneumatici diversi da quelli montati in origine. Io possiedo una 450 cdi del 2003 e i pneumatici 145 all'anteriore non mi piacciono proprio... C'è un modo per ottenere un nulla osta per cambiarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.