Vai al contenuto

Mi Presento E Presento L'iniziativa


Ivan Vellucci

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Anzitutto, grazie ad Andrea con il quale sono entrato in contatto e che ha accettato, con molto entusiasmo tipico di uno smartista, la proposta della creazione di uno spazio espressamente dedicato al dialogo direto con smart.

 

Poi è giusto presenti me stesso prima della iniziativa.

 

Mi chiamo Ivan Vellucci, ho 42 anni (almeno al momento in cui scrivo), sono un ingegnere e, dopo una esperienza di circa 7 anni in Fiat Auto dove ho ricoperto ruoli diversi dalla produzione, all'area tecnica al marketing, ho iniziato a lavorare in Mercedes-Benz Italia dal 2003 come Customer Service Manager. Sono il responsabile dunque dei rapporti tra Mercedes-Benz Italia ed i Clienti Mercedes-Benz e smart.

 

L'iniziativa ora.

Tutte le aziende sono interessate ad ascoltare i propri Clienti con lo scopo più o meno esplicito di creare consenso intorno alla marca. Quante però sono disposte a dialogare con i propri Clienti anche di cose spiacevoli come può essere un problema? Poche, forse nessuna. Tranne Mercedes-Benz.

Ognuno di voi è presente su questo forum perchè ha acquistato un nostro prodotto e condivide dunque con gli altri una passione. Una passione che va però alimentata e non infranta. Ecco, il mio scopo qui è evitare che ciò accada rendendo l'esperienza con una smart la migliore possibile.

Non sarò solo perchè alle mie spalle, oltre ad un team dedicato e competente, avrò tutta la rete di vendita ed assistenza ufficiale smart. Una squadra al vostro servizio.

Ogni domanda, ogni perplessità, ogni problema ha sempre una risposta, non standard, non preconfezionata, non banale (spero). Mi prenderò carico, con il mio team, di rispondere ed alimentare la discussione che seguirà.