Vai al contenuto

lele7986

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da lele7986

  1. Se devi pagare ricambi e manodopera che intervento in garanzia è???

     

    Non hai tutti i torti, credo peró che queste situazioni debbano essere gestite con una minima di diplomazia da entrambe le parti, la mia smart è fuori garanzia e questo è indiscutibile quindi avrebbero potuto anche stare zitti e non dirmi nulla, anche perchè non mi risulta che questo sia un problema che interessa tutte le smart prodotte, tanto che non vi è un richiamo ufficiale, di conseguenza fare la voce grossa per un evento possibile ma non certo mi porterebbe solo a perdere tempo. Se poi consideriamo il puro aspetto economico della situazione è assolutamente conveniente per me accettare quanto propostomi, i costi di un'eventuale riparazione fuori garanzia, ( ad un utente sono stati preventivati circa 5000€ di lavori) il fermo macchina e i conseguenti mancati introiti del mio lavoro, non valgono la spesa di una cinghia nuova e un'oretta di manodopera. Tengo a precisare che sostituiranno anche la ventola del riscaldamento in garanzia.

  2. La mia è del settembre 2010, con 38600 km, oggi pomeriggio l'ho portata, dopo aver effettuato alcune verifiche e sentito la casa inquanto sono fuori garanzia, mi hanno dato l'appuntamento per settimana prossima passando l'intervento sia della modifica all'alternatore sia la sostituzione della ventola del riscaldamento interna in garanzia, dovró pagare solo la cinghia nuova e un'oretta si manodopera. Direi che si sono comportati molto bene.

  3. Ciao a tutti, volevo comunicarvi che oggi mi sono presentato in officina per un problema al riscaldamento della mia smart, dopo aver fatto gli accertamenti del caso, la persona incaricata dell'accettazione mi ha comunicato che anche la mia smart potrebbe aver problemi alla cinghia, connessa all'alternatore, oggi pomeriggio faró l'accettazione e mi hanno detto che verra sistemato l'alternatore inserendo delle boccole. La mia smart è fuori garanzia ma considerando la situazione e il poco chilometraggio l'intervento al 99% sarà fatto in garanzia. Devo ammettere che un azione di richiamo dovrebbe essere fatta, ma apprezzo comunque l'onestà e l'attenzione ricevuta dall'officina

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.