Vai al contenuto

Luca Semeraro

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Luca Semeraro

  1.  

     

    Volevo informare l'ingegner Vellucci che anche la nostra seconda smart 2011 , questa sera ha rotto la cinghia dopo 45000 km circa . Cosi abbiamo fatto l' en plein , 2 su 2 rotte, disagio notevole , auto che rimarra' in strada fino mercoledi 23 , sperando che me l'accettino in assistenza a via Salaria , che chiamero' domani stesso . Smart fuori garanzia , con tutti i tagiiandi ufficiali regolarmente eseguiti . Spero non facciano troppe storie , intanto con questo messaggio volevo segnalare l accaduto e dove andra' la smart per la riparazione . Se occorrono dati le inviero' tutto in privato. Piccola considerazione finale: come fa Mercedes a permettere tutto questo , la mia smart ha avuto un aggiornamento a dicembre , questa che ha rotto ora , che utilizzano i miei genitori , perche' non e' stata richiamata?

    mi spiace per l'accaduto e qualche considerazione

     

    1) mercedes permette che accada tutto questo perchè glielo permettiamo, anche con l'atteggiamento di chi ha subito il danno, quelli che han dovuto pagare e non si sono rivolti ai legali, ma anche quelli a cui mercedes ha riparato tutto, perchè anche se non hanno dovuto sborsare nulla, una chiamata in causa per rispondere dei danni quali perdite di tempo disagi e fermo auto la dovevano fare,

    senza contare che questo gli servirà in futuro quando ricapiterà di nuovo

     

    2) non hanno richiamato la seconda perchè alla fine della storia non sanno nemmeno loro a chi, come e quando potrebbe capitare, così come non sanno se le soluzioni adottate risolvono davvero per sempre il problema o se hanno solo spostato nel tempo il verificarsi di nuovi casi

     

     

    in bocca al lupo

    Ciao a tutti,

    sono pienamente d'accordo con te!

    Io sono una vittima che ha dovuto pagare.Purtroppo giocano anche sul fatto che per seguire queste pratiche ci va un sacco di tempo che a volte molti di noi non hanno!

    Mi spiace molto per quello che è successo a chi è capitato lo capisce bene!

  2. Buongiorno a tutti,

    Ieri sera finalmente ho ritirato la mia Smart a fronte di una spesa 3360 euro contro i 4000euro richiesti inizialmente,(nel prezzo sono compresi la sost. del parabrezza gomme e fanalino post. lavori richiesti da me).Non nascondo che non sono contento di come si siano risolte le cose,ma non avevo alternative l'auto mi serviva.Non so ancora come ma ho voglia di andare avanti e far valere le mie ragioni!

     

    Oggi al ritorno dal lavoro mi fermo per comprare le sigarette(per fortuna vicino casa)sorpresa delle sorprese l'auto non riparte non fa avviamento ,ho controllato subito la cinghia ed è a posto.Ovviamente in SC non c'è nessuno e io staro il fine sett senza macchina ma sopratutto lunedì ho problemi con il lavoro!

    Mi auguro che abbiano la sensibilità di venirsela a prendere a spese loro ,visto che l'auto ha fatto poco di più di 100km dal ritiro.

    Sono veramente demoralizzato!

    Grazie a tutti

  3.  

    Luca salve

    beh credo che qualcosa che non mi piace è successo.

    La vettura è sempre bene ripararla ma non a quei costi

    Mi può inviare i suoi riferimenti in mp cortesemente?[/quote..

     

    Inoltre volevo dirle che ieri sono stato in SC per chiedere spiegazioni ma non ho avuto risposte esaustive sul perche ad agosto non mi hanno cambiato la cinghia.

    Dopo di che mi hanno chiesto se dovessero ordinare i pezzi per la riparazione,ho risposto che della macchina ho bisogno e se si accerterà che avrò torto mio malgrado dovrò pagare.

    Adesso attendo notizie da lei,su come procedere.

    La ringrazio anticipatamente!

  4.  

    Buonasera Ing. Vellucci,

    Venerdì scorso sulla mia smart del dicembre 2008 si è rotta la cinghia alternatore,la macchina ha 70000km.

    Premettendo che ad agosto 2013 ho fatto tagliandare la vettura in un SC Torino ma la cinghia non è stata cambiata.

    Stavo percorrendo il tragitto per il lavoro e mi si è accesa la spia e si è spenta subito,siccome non mancava molto (e la spia si era spenta)ho "pensato bene" di arrivare a lavoro.

    Purtroppo dopo un paio di km la macchina ha iniziato a far odore di olio e mi sono subito fermato.

    Ho chiamato il carro attrezzi e mi ha accompagnato allo SC Torino.

    Il lunedì successivo mi contattano dicendo che il problema era dovuto al tendi cinghia che aveva avuto problemi e da li la rottura.

    Siccome avevo le gomme da cambiare ,il parabrezza e il fanalino post sx rotto,ho chiesto un preventivo completo per sistemare l'auto in modo completo che mi viene quantificato in Euro 1900 e il ritiro dell'auto il giovedì,do l'ok per la riparazione .

    Il giovedì mattina ricevo una telefonata dallo SC dove mi comunica che dopo aver rimontato tutto,la macchina va in ebollizione e c'è da smontare la testa per controllare la guarnizione.Do il benestare per lo smontaggio e il pomeriggio mi dicono che la guarnizione è andata ma la testata non si può rettificare perché non esistono guarnizioni maggiorate.Io la testata l'ho vista non mi sembrava così rovinata(considerate che lavoro per una ditta che costruisce macchine utensili) ma dicono che l'hanno fatta controllare e non garantiscono al 100% secondo loro testa da cambiare.Per farvela breve nuovo preventivo euro 4000,adesso non so veramente cosa fare mi hanno anche già cambiato gomme,parabrezza e fanalino.

    Avrei bisogno di qualche consiglio:

    Vale la pena ripararla?

    Perché al tagliando non mi hanno cambiato la cinghia?

    Perché la spia non è rimasta accesa?

    Perché devo pagare io un difetto così,cavolo la spia DOVEVA rimanere accesa?

    Il tagliando lo ha fatto uno SC possibile che non mi riconoscano niente?

    La macchina è stata tagliandata intorno ai 58000 km!

    La ringrazio anticipatamente!

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.