Vai al contenuto

AtTiLa`

Utente
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Risposte pubblicati da AtTiLa`

  1. Effettivamente può succedere, ad un mio amico se la sono rubata per intero dal suo garage nel parcheggio sotterraneo del suo palazzo (parlo di una 450 come la mia) ma nel suo caso aveva lasciato il telecomando del cancello in auto e auto aperta nel garage quella notte hanno preso la sua auto forzando il comando per alzare la serranda elettrica che era difettoso lo sportello e via ed oltre la sua ne hanno presa un'altra di marca diversa e un'ulteriore aveva l'intero cruscotto smontato (era una BMW di un certo valore) ma credo siano stati interrotti in quanto l'hanno lasciata lì con 6000 € di danni.

  2. 21 hours ago, Milgeo said:

    @AtTiLa` grazie mille, dove ti hanno fatto il furto? Nel mio caso in uno spazio chiudo affittato e incustodito... ho da due settimane questa macchina ed ho già subito una rottura del vetro ed adesso le ruote... comincio a preoccuparmi...

    A me è successo sotto casa all'interno del parco privato nel 2009 o 2010 non ricordo di preciso ma comunque poco prima che mi iscrivessi a questo sito dove poi ho avuto la perdita del codice del cambio automatico da parte di altra concessionaria SC per spegnere le luci di errore sul quadro se trovi i miei post iniziali trovi tutta la storia ora l'auto si trova sempre nel garage quindi da allora tutto tranquillo.

  3. Per le ruote mettere i bulloni antifurto per l'antifurto devi assicurarti che sia antisollevamento se non vuoi mettere i bulloni antifurto e che la tromba sia inaccessibile altrimenti la silenziano in 5 secondi.

    Anche io ho subito il furto non delle ruote ma dello sterzo e del pomello con piegatura dello sportello lato guida.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.