Vai al contenuto

Questa E La Mia!


Binindo

Recommended Posts

smartina2modbu1.th.jpg

 

 

smartinamoddo9.th.jpg

 

 

 

 

Da notare gli specchietti (lo so che e piccola cm immagine...vedro di farne altre di foto) la griglietta posteriore e la mascherina dei fendinebbia....

l ho presa che era gia cosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ...si tranne la scritta Tasmania mi piace molto, tra poco tempo la portero' dal carroziere per farci cambiare gli interni gia acquistati (i miei sono quelli con i bordi di pelle, ma ormai sono un po rovinati e metto quelli grigi normali) e eventualmente far togliere la scritta, poi ho gia comprato gli adesivi apposta fatti fare su misura con il logo della champions league da applicare sul tappo della benzina e sulla presa d aria opposta!appena apporto le modifiche postero le foto!:climbmirror:

 

comunque avevo intenzione di farla tutta nera!!! e volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia provveduto sulla sua Smart la riverniciatura del tridion tanto x sapere su per giu una cifra...

 

Grazi! :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque avevo intenzione di farla tutta nera!!! e volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia provveduto sulla sua Smart la riverniciatura del tridion tanto x sapere su per giu una cifra...

 

Grazi! :climbmirror:

 

Non ho idea. Chiaramente gira pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente Meglio B)B)B)B);):albysan:;)B) B)

e che non succeda piu altrimenti B)B)B)B)

 

 

Altrimenti sei come il sottoscritto che decide di lavarla solo quando qualcuno mi dice .... "come hai fatto a creare quell'effetto nero opaco sui cerchi anteriori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.