Sbandato Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Aggiorniamo: Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Non ho capito.... Ma didinav e' dal sabato o solo dalla domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Non ho capito....Ma didinav e' dal sabato o solo dalla domenica? sia sabato che domenica . al seguito limoncello calabro bello sanizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 (modificato) Eh..Ch'amm' a f Modificato March 13, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Lista per il sabato:Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Ce l'abbiamo fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 Ce l'abbiamo fatta!!! sto facendo preparare un po di limoncello fatto in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 io non ho capito la lista e per dormire o per mangiare o per cosa perche se non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 13, 2008 Segnala Share Inviato March 13, 2008 La lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
31giuse1980 Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 CIAO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCH'IO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 CIAOCI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCH'IO. Ciao!! Dal sabato? Devo prenotarti la camera d'albergo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 14, 2008 Segnala Share Inviato March 14, 2008 La lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 se mi volete ci sono anch' io ..ma posso venire il 20 direttamente che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 certo che puoi ci mancherebbe....ci vediamo in liguria allora....caspita raga non vedo l'ora....l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 certo che puoi ci mancherebbe....ci vediamo in liguria allora....caspita raga non vedo l'ora....l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida mucco Egy + 1 Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 giorno a tutti stamattina ho portato a far preparare il limoncello fatto in casa bello sanizzo a chi puo interessare da bere il sabato sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 angel davil allora sono dei vostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Pensa Silvia che l'anno scorso AngelDevil si sentiva fino a Savona col suo "impiantino" ...e quest'anno ci saranno delle sorprese............si si preparatevi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Pensa Silvia che l'anno scorso AngelDevil si sentiva fino a Savona col suo "impiantino" ...e quest'anno ci saranno delle sorprese............si si preparatevi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Si, ma i litigi per i bellissimi premi in palio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Si, ma i litigi per i bellissimi premi in palio da quello che ho capito su uno in particolare..... tu sei tremendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts