Gillormon Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Perfetto.. ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 ciao volevo sapere se era ancora possibile fare l'iscrizione dal sabato e pernottare nell'albergo insieme a voi se s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Ragazzi ancora tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 perdonatemi se sono ignorante,nonostante aver letto tutto questo topic non sono riuscito a capire una cosa,quando arriveranno le liste degli alberghi,si far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 22, 2008 Segnala Share Inviato March 22, 2008 Se vi aggiungete alla lista verrete contati per fare la prenotazione unica, in modo da poter stare tutti insieme. Quando sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato March 23, 2008 Segnala Share Inviato March 23, 2008 ok grazie mille Lady per la info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato March 23, 2008 Segnala Share Inviato March 23, 2008 Ciao ragazzi Io e il mio fidanzato si pensa di venire e abbiamo alcune domande..: - sabato ci si raduna direttamente in albergo o c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 23, 2008 Segnala Share Inviato March 23, 2008 Allora ripartiamo dalla lista di chi viene sabato o domenica: Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata Aliona + Fidanzato + cane (piccolo) verreste da sabato giusto? Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 23, 2008 Segnala Share Inviato March 23, 2008 ciao sbandato io vengo con la mia ragazza ma con una smart sola da dove ti e uscita la seconda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 23, 2008 Segnala Share Inviato March 23, 2008 ciao sbandato io vengo con la mia ragazza ma con una smart sola da dove ti e uscita la seconda?? Boh?? mi sa che ho fatto confusione....scusa... Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata Aliona + Fidanzato + cane (piccolo) Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 Boh?? mi sa che ho fatto confusione....scusa... Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata Aliona + Fidanzato + cane (piccolo) Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 Io vorrei sapere se c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 Io vorrei sapere se c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 (modificato) Eccociiiiiiii... Ci siamo ci siamo!!! Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata Aliona + Fidanzato + cane (piccolo) RDWare + Federica Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Modificato March 24, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata Aliona + Fidanzato + cane (piccolo) RDWare + Federica (Albergo per sabato notte + domenica notte) Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 24, 2008 Segnala Share Inviato March 24, 2008 FANTASTICO GENTE Per le prenotazioni, alberghi, cani, gatti ecc ecc vi dir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 (modificato) siccome sono un sola...non CONFERMO nulla... ma se mi combaciano 2 3 cose...ci DOVREI essere... purtroppo lo sapr Modificato March 25, 2008 da Novalgino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (Albergo per sabato notte + domenica notte) Lista per la domenica: --- senza albergo Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Pensa Silvia che l'anno scorso AngelDevil si sentiva fino a Savona col suo "impiantino" ...e quest'anno ci saranno delle sorprese............si si preparatevi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 ho una modifichina da fare nell'elenco.... io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Ragazzi per chi sale Sabato ci si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 25, 2008 Segnala Share Inviato March 25, 2008 Buonasera gente!! Lunedi 7 Aprile e' l'ultimo giorno disponibile per mettersi in lista per la prenotazione unica dell'albergo. Martedi 8 Aprile chiamo l' albergo e prenoto. Quelli che decideranno di venire in un secondo tempo, dovranno prenotarsi albergo da soli. Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry (anche domenica) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Grazie Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Utilizzo questa lista allora... C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 Ciao a tutti, sono impaziente di eliminare alcuni mie dubbi, se riusciro' a sistemare alcune cose, saro' a finale ligure x domenica. Ancora non ho alcuna certezza, tentare non nuoce, a presto. un'abbraccio a tutti e tanti a Silvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 26, 2008 Segnala Share Inviato March 26, 2008 MA BENE! MOLTO BENE! SEMPRE PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts