Vai al contenuto

La Mia


jericho747

Recommended Posts

Grazie! l hanno fatta solo blu o esisteva anche di altri colori? veramente un graffio sulla portiera ce l ho gia...ma l ho comprata che c era gia quindi non sono stato a cambiarlo....quindi dici che se per caso mi tamponano o mi spaccano la plastica non li trovo i pezzi di ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

pensa io le ho cercate per la cabrio ero disposto a prenderle anche nuove niente.................tempo fa' su ebay ho trovato un salonista di messina che le aveva nuove imballate tutte (8pezzi)mai usate a 1000 euro........erano per la city non per cabrio...che delusione :cu.lofuori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vorresti realizzare per le tue numeric blue?

 

 

In che senso? no io vorrei solo la macchina di un altro colore ;) un po meno vistosa e riconoscibile...sto aspettando che qualcuno mi viene contro cosi la faccio ritingere tutta no dai scherzo comunque si vorrei un altro colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rotto il parafando posteriore lato guida contro un muretto..qualcuno sa dirmi quanto cosa nuovo e soprattuto se si trova del mio colore particolare? se non si trova e' la volta buona che la faccio tingere di un altro colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.