Vai al contenuto

La Mangiata Al Lago 3 !


M@Xoverclock

Recommended Posts

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Peccato non esserci stato Raga ma ho avuto troppo poco tempo per organizzarmi e sono stato male negli ultimi giorni immediatamente prima del ponte.

Ma visto il WE non particolarmente (anzi per nulla) brillante che ho passato(Neurovenerd

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, un altro grande GRAZIE a Sony, che la mattina attendeva pazientemente sull'uscio i vari zombi che a scaglioni arrivavano a fare colazione, e riscaldava continuamente latte e preparava caff

Modificato da M@NUsmarty
Link al commento
Condividi su altri siti

Bbbella Manu.. ??? Bella e brava... ???

 

Sei stata per l'intero lungo week-end un'esplosione di sorprese... :clapclap: Ogni volta che ti muovevi proponevi qualcosa di buono!! ???:vittoria: Grazie a te, alla mamma e alla zia (complimenti per la tanta pappa) la mia prima visita al lago di Bracciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente trovo anch'io due minuti per ringraziare!

 

Allora prima di tutto un grazie speciale a Manu per aver organizzato da sola il tutto e perla disponibilit

Link al commento
Condividi su altri siti

???:vittoria: ECCOMI!!!

 

Arrivata arrivata!!

Grazie a Schumacher alias Lady, ce l'ho fatta a prendere il treno, tra sorpassi azzardati, taglioni, inchiodate per gli autovelox e guida prettamente sportiva :wub: siamo arrivate 4 min prima della partenza, alla stazione di Firenze.

Ma la cosa piu' bella e' stato il ritardo di 25 min del treno che abbiamo trovato al nostro arrivo.... :maestro:

 

Allora, prima di tutto.....

Grazie Manu!

Grazie per la ottima organizzazione e l'ottimo cibo! ???

"MA QUANTO ERANO BUONE LE TAGLIATELLE FATTE A MANO AL RAGU DI SABATO SERA???" Buonissime!!! Complimenti vivissimi alla cuoca ???

"BUONISSIMA ANCHE LA CROSTATA ALLE PRUGNE", complimenti, veramente!

 

Grazie anche a Claudio e a Sony, per averci seguito in tutto e per tutto :kiss:

 

Sono stata bene, ho passato veramente 3 giorno di piena serenita'..... (complimenti dell'orso a parte, ovvio! :clapclap::vittoria::vittoria: )

 

Un grazie alla mia compagna di viaggio "Schumy" per la compagnia, ci vediamo a Omegna (e... guido io! ??? )

 

Un grazie alla mia spalla GILLONA, mi fai sempre morire dalle risate ??? il resto te l'ho gia scritto via sms :albysan:

 

Ma sopratutto un GRAZIE di ??? a tutti, romani compresi!! :ninja:

 

Fabietto e' sempre un piacere vederti!

Jetth..... ??? Ma che te lo dico a fare!

Nova: Ti voglio bene (gia sai).

Fede e RDW: Evviva i chupa chupa ???

 

Alla prossima ragazzi!

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento va fatto anche alla Cry per la stupenda e buonissima torta con sorpresa ( non pensate male la sorpresa era il cocco) :vittoria:???

 

 

Confermoo..!! ???:clapclap:

 

Quella torta era ancora pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifare subito torta.... :clapclap::vittoria:

 

Questo weekend sarei libera....... ???

 

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte quelle sante donne che ci hanno sopportato e ci hanno anche viziato..... :vittoria::vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.