Pasty Inviato April 27, 2008 Segnala Share Inviato April 27, 2008 Stesso albergo !!! ma sopratutto stessa posizione strategica della stanza per i gavettoni !!! Mi raccomando un palloncino tiratelo anche da parte mia alla signorina in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 vediamo il lavoro!! !!! !!! Dai Zio vieni il CDA lo puoi fare anche col Blackberry no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Oggi pomeriggio sono andato a scegliere i "trofei"... spettacolo !!! Qualche anticipazione su chi saranno i destinatari di questi bellissimi trofei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 mamma mia....sempre ste levatacce.....ma non si potrebbe fare colazione direttamente in piazza alle ore 11?!!!.....cavolo allo smart day erano le 4 del mattino e ancora...il letto era tristemente vuoto.....poi il pomeriggio rientrando vedevo i mostri.....per strada.... Certo Dany perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Certo Dany perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 Ragazzi cercate di non andare troppo OFF Topic... purtroppo le news del raduno si perdono nelle pagine indietro e poi non si capisce pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 28, 2008 Segnala Share Inviato April 28, 2008 RIPARTIAMO DA QUI: Come promesso, eccomi con il programma completo e definitivo, fresco fresco di stesura, della terza edizione dello smartincontro! Sabato 05 luglio Dalle ore 16.00 Apertura ufficiale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 29, 2008 Segnala Share Inviato April 29, 2008 ragazzi, quando fate la lista partecipanti, mettetemi!! IO CI SONO per Sonia, quando tiri gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 GGGRRAAANDE PIER, in lista NSC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Pier.. ti aspettavamo, sai?! E aspettiamo anche tutti quelli che non perdono mai il vizio dei raduni smart........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 PRENOTATO!! ANZI PRENOTATISSSSSSIMOOO! ORA VEDO PER GLI HOTEL.. VADO NEL POST DEDICATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 1, 2008 Segnala Share Inviato May 1, 2008 (modificato) io sto intensamente pensando di fare i 2 giorni.... ci volete??? Modificato May 1, 2008 da KiKiNaKy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Anche no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Ci sei rimasta male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 io e cry ovviamente ci siamo, manco a dirlo.... per l'albergo si fa come l'anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 io e cry ovviamente ci siamo, manco a dirlo.... per l'albergo si fa come l'anno scorso? S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 LISTA PER PRENOTAZIONE ALBERGO (sabato e domenica): - Lady - Le Fate - Sbandato - Pierpaolo - Crazy + Cry - Andee + La Mo - Zio Bart - Cherry - alesmart84 - LukinoRR - Gillormon - - - LISTA X SOLO DOMENICA: - PulseTurboStar - Zodiac76 - - - COPIATE LA LISTA e AGGIUNGETEVI o SPOSTATEVI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato May 2, 2008 Segnala Share Inviato May 2, 2008 Ci sei rimasta male si e anche tanto ........................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato May 6, 2008 Segnala Share Inviato May 6, 2008 (modificato) LISTA PER PRENOTAZIONE ALBERGO (sabato e domenica): Lady Le Fate Sbandato Pierpaolo Crazy + Cry Andee + La Mo Zio Bart Cherry alesmart84 LukinoRR [br][br][br][br] LISTA X SOLO DOMENICA: PulseTurboStar Zodiac76 Gillormon + Laura COPIATE LA LISTA e AGGIUNGETEVI o SPOSTATEVI Modificato May 6, 2008 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 7, 2008 Segnala Share Inviato May 7, 2008 Perfetto! Allora sotto con i nomi.... Appena saremo sotto data, comunichero il giorno esatto di chiusura lista. Simone, per l'albergo, ci pensi tu come l'anno scorso o preferisci dare a me il numero di telefono e chiamo io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 Perfetto!Allora sotto con i nomi.... Appena saremo sotto data, comunichero il giorno esatto di chiusura lista. Simone, per l'albergo, ci pensi tu come l'anno scorso o preferisci dare a me il numero di telefono e chiamo io? Fata c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2008 @Le Fate: vedi tu Sonia, se tanto volete prenotare a quello dell'anno scorso, puoi chiamare tu direttamente. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 8, 2008 Segnala Share Inviato May 8, 2008 LISTA PER PRENOTAZIONE UNICA ALBERGO * Lady - notte del sabato * Le Fate * Sbandato * Pierpaolo * Crazy + Cry * Andee + La Mo * Zio Bart * Cherry * alesmart84 * LukinoRR * * * Per la prenotazione UNICA il termine massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Dunque.... Ho chiamato l'albergo e' tutto gia quasi pieno!! Hanno disponibilita' solo di: 2 Matrimoniali 1 Singola 2 Doppie 1 Tripla Esattamente per il numero delle persone che hanno gia dato l'ok. Ovviamente bisognera' organizzarsi per le stanze. Io comunque nel dubbio le ho bloccate (opzione fino a settimana prossima). Ho chiamato anche altri 2 alberghi, ma anche loro sono quasi tutti completi e non hanno abbastanza stanze per tutti. A questo punto il termine del 15/05 decade, perche' fin da ora gia si fa fatica a trovare camere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts