Guest _ Inviato May 9, 2008 Segnala Share Inviato May 9, 2008 Non saprei a questo punto !!! Mone domani ti chiamo e vediamo se sai dirmi qualche altra dritta per l'albergo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2008 Son passato stamattina all'hotel Sibilla Cusiana e mi hanno confermato che attualmente hanno disponibili le 6 camere di cui parla Sonia... hanno ancora un 7 - 8 camere per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2008 Segnala Share Inviato May 11, 2008 (modificato) A questo punto consiglierei di confermare queste stanze, per le persone gia sicure e allistate e chiudere la lista. Anche perche' a quanto ho capito, solo noi saremo quelli che dormiranno li, gli altri verranno in giornata.... Modificato May 11, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Ho chiamato l'albergo e ho confermato tutte le camere che avevo bloccato: 2 Matrimoniali 1 Singola 2 Doppie 1 Tripla Bisognera' ora organizzarsi per le stanze. Io consiglierei cosi, poi ditemi voi: Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Doppie: Le Fate + Lady Sbandato + Pierpaolo Singola: Cherry Tripla: Zio Bart Alesmart84 Lukino Vi va bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 I prezzi a camera: Doppia Euro 85 Matrimoniale Euro 85 Singola Euro 55 Tripla Euro 120 C'e' gia chi sa, di volersi fermare anche la domenica sera? Se cosi fosse, bisogna gia dirlo, perche' se no' non assicurano la stanza. Attendo l' ok, per la suddivisione delle stanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 Scusate ma io penso proprio di salire la domenica mattina qnd il mio posto letto ( che non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 Scusate ma io penso proprio di salire la domenica mattina qnd il mio posto letto ( che non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2008 Segnala Share Inviato May 15, 2008 Cambiamenti: 2 Matrimoniali 2 Singole 2 Doppie Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Doppie: Le Fate + Lady AleSmart84 + Lukino Singole: Sbandato Pier Paolo Cosi direi che e' perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2008 Eccoci con qualche aggiornamento... Aggiornamento premi: Spot smart (miglior realizzazione pubblicitaria) Tuning smart (miglior elaborazione) Color smart (miglior colore) Farthest smart (pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 23, 2008 Segnala Share Inviato May 23, 2008 Fatto.Iscritto!!!! MA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2008 Eccoci qua con maggiori dettagli sul programma dei due giorni... per non creare confusione lo riporto qua sotto al completo... Sabato 05 luglio Dalle ore 16.00 Apertura ufficiale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 26, 2008 Segnala Share Inviato May 26, 2008 Non ho parole mitico Simone!!! :lo: pure una finale di kickboxing!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Cambiamenti: 3 Matrimoniali 2 Singole 1 Doppie Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Doppie: Le Fate + Lady Singole: Sbandato Lukino Mi ha inviato MP AleSmart84, verra' solo la domenica. Lukino, se vuoi portare un amico/a per fare camera doppia, fammelo sapere. Gentilmente per le prossime volte, chiederei a tutti gli utenti di allistarsi per l'albergo "SOLO" quando si e' sicuri. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 27, 2008 Segnala Share Inviato May 27, 2008 Gentilmente per le prossime volte, chiederei a tutti gli utenti di allistarsi per l'albergo "SOLO" quando si e' sicuri. Grazie! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato June 3, 2008 Segnala Share Inviato June 3, 2008 Ciao bellissssimaa!! ho visto il DVD dello smart day! pipino che patonzaTA! allora confermatissima la mia presenza! Sonia ci sentiamo via telefono........ baci baci pier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato June 9, 2008 Segnala Share Inviato June 9, 2008 ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2008 Colgo l'occasione del messaggio di Lenz (a proposito, ti auguro una pronta guarigione) per precisare che ci sarebbe pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 10, 2008 Segnala Share Inviato June 10, 2008 ops.....sorry..... non mi ricordo se avevo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 11, 2008 Segnala Share Inviato June 11, 2008 (modificato) Vorrei inoltre chiedere se si pu Modificato June 11, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2008 @Lady: no problem, se per caso hai fatto doppia iscrizione, ci pensa Fabio a sistemare visto che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 la data si avvicina come siamo messi? :sagace: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2008 Mi chiedo anche io la stessa cosa... come siamo messi con la lista partecipanti? Ricordatevi che ho bisogno soprattutto la lista del sabato per la cena, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 18, 2008 Segnala Share Inviato June 18, 2008 Dal sabato: Resoconto albergo: 3 Matrimoniali 2 Singole 1 Doppie Matrimoniali: Andee + La Mo' L'orso + Cry Pier Paolo + Ragazza Doppie: Le Fate + Lady Singole: Sbandato Lukino Solo Domenica:- AleSmart84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 19, 2008 Segnala Share Inviato June 19, 2008 Anche io, confermo definitivamente, solo domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato June 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2008 Allora mettiamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts