Vai al contenuto

Ci Sono Anche Io!


Recommended Posts

Salve a tutti! :ridetanto:

 

Sono Alessandro, appassionato di auto e motori in generale, e a breve smartaro cdi.

Sono di Catania, anche se in realta' la sera torno a dormire (se mi capita ad Acireale), a brevissimo come vi dicevo a casa entrera' una smartina diesel, che sara' il muletto ufficiale di casa... per adesso ne abbiamo una di cortesia... sempre cdi, e devo dire che se non fosse per l'effetto frullatore e' davvero carina :spara:

 

Ufficialmente sono un Ibizaro, come potrete vedere dalla firma, sempre naftone... non per moda aime' ma per esigenza, quindi evitate se potete tutte le crititiche del caso che vengono mosse ai nafta users :spara:

Mi occupo per hobby alla gestione dell'IbizaTuningClub (club nazionale), e dell'EtnaTuningClub (club Catanese conosciuto un po' in giro per la sicilia).

A tempo pieno invece studio e lavoro; studio nell'ambito della psicologia e lavoro tra la psicologia e il sanitario! :teach:

 

Spero di poter trovare info utili, e di non rompervi troppo le scatole :cu.lofuori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo tutte le info sull'iby nuovo modello da parecchio tempo, e probabilmente andro' alla presentazione ufficiale...

 

La vecchia GTi non mi dice granche' pur avendo comunque una storia veramente notevole alle sue spalle! :cu.lofuori:

comunque non penso che continuero' il filone ibiza, la prox macchina spero sara' piu' "efficace" in pista, quindi: trazione dal lato giusto (dietro),motore turbo benzina... e con non meno di 200/225 cv... se scendo dal mio trattorello voglio qualcosa con cui non doverlo rimpiangere! :spara:

 

comunque grazie a tutti quelli che mi hanno gia' dato il benvenuto! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm se mi dite dove posso presentare il mio TDi fumante senza andare OT ve lo presento.

 

La smartina ancora non e' arrivata... sigh :sghignazz: continuo a girare con quella di cortesia! :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.