Vai al contenuto

Finalmente Fra Le Mie Mani!


elio

Recommended Posts

ciao a tutti,

come anticipato metto su qualche foto della nuova piccolina...appena posso ne faro' di nuove e soprattutto agli interni con l'alpine 9882ri :sghignazz:

nella seconda potete notare l'altra mia smart :applaudit: ora in mano a mia madre

ciaoooo

elio

 

30042008pt9.th.jpg

 

3004200801vk7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri per il nuovo aquisto...

 

Per Superpulse tre dettagli:

Se scrivi maiuscolo sul forum equivale a gridare.

Sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione.

Sul fatto del controllo a 5000 non

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per tagliare la testa al toro...cambio 2litri di olio su 4 :sconsolato: scherzo...vedro' soprattutto in base al tempo col lavoro..se riesco sui 4000-5000 a trovare una mezza giornata vado a cambiarlo...oppure meglio ancora se trovo una pompa me lo cambio io da solo

 

p.s. grazie dei complimenti lady!!! che bello giornata di sole ...servizio fotografico in arrivo :sconsolato:

Modificato da elio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio dei primi chilometri si sporca e deteriora prima per i detriti del rodaggio.

 

Poi che ogniuno si regoli di conseguenza.

 

 

io la penso come te!!! dato che percorro molti km con la mia smart lo cambiero verso i 3000dunque ancor prima dei 5

e poi ho sempre fatto cosi prima della new avevo una smart del 2001 sempre cdi che non mi ha mai dato problemi. Poi ho avuto per un breve periodo una del 2002 cabrio e devo dire che

Modificato da super pulse
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mth1983

anche io ho la pulse cdi ed in conce mi hanno detto di passare a 1500/2000 km per un controllo gratuito del livello liquidi... come mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina qualche bestemmione per richiudere il tappo del motore...cavolo ma non potevano cambiare sistema dal modello vecchio? era di un duro allucinante

comunque come promesso altra foto...scusate la qualita' ma la casa offre solo un cellulare come macchina fotografica :sconsolato:

 

02052008002xp2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.