Vai al contenuto

[road]Raga


Recommended Posts

ahahaha la versione di diabolik ;)

 

si si, tu digli che io ho quella di topo gigio <_>

 

A parte questa pistolata immonda, aspetto le foto del mezzo! Ottima scelta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao smartisti e grazie a tutti per i conplimenti..ma midte come mettere le foto?sul tasto inserisci immagine mi chiede la url dell immaggine che vuol dire?dite cosi posto subito le foto....un altra cosa per ALBEBALE o per qualche roadsterista q quando prossimo raduno road e dove?saluti a tutti lamps <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha la versione di diabolik <_>

 

si si, tu digli che io ho quella di topo gigio ;)

 

A parte questa pistolata immonda, aspetto le foto del mezzo! Ottima scelta! :D

dici che mi ha preso per il cu....?mi ha detto che la prox volta che passo mi fa vedere il deplian glielo rubo e metto le foto se e vero che dici?senti sai a quando il prox raduno road?un lamps :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto se sei di Firenze o dintorni sul forum fatti un giro nella sez. centro degli smartisti d'italia che troverai un po' di smartisti della zona.

Per quanto riguarda raduni solo di roadster chiedi ad albebale che ha un club eslusivamente dedicato ai roadster !!

Ciaooooooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che mi ha preso per il cu....?mi ha detto che la prox volta che passo mi fa vedere il deplian glielo rubo e metto le foto se e vero che dici?senti sai a quando il prox raduno road?un lamps <_>

 

ahahah no dai era solo per farsi una risata in compagnia ;)

 

Comunque parlando seriamente, di roadster in versione Diabolik (e topo gigio!!) non ce ne sono davvero

 

non sar

Modificato da albebale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.