KiKiNaKy Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 ma ci vedo male......... o in questa foto si riconosce qualcuno??:sghignazz: guardate bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 (modificato) ma ci vedo male......... o in questa foto si riconosce qualcuno??:sghignazz: guardate bene..... Il signore con il braccio alzato che mostra qualcosa .............. Modificato July 8, 2008 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 bel gesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 e l'altro rasato di fianco secondo voi chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Sono distrutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 ecco la foto con la didascalia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 ecco la foto con la didascalia! :sghignazz: ...devo ancora sperimentare quell'attrazione... ...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 sempre a divertirvi fetusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 che fenomeni....che siete! bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Scusami tanto ma di fianco ad Andee non avevo riconosciuto la tua folta chioma .................(n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 no, il 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 no, il 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Siccome avete lo stesso taglio di capelli e lo stesso modello di mesh,mi sono confuso.Scusatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 la didascalia l'ho dovuta tagliare che non riuscivo a caricare la foto.... hihihihihihihi beccati subito... troppo riconoscibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 la didascalia l'ho dovuta tagliare che non riuscivo a caricare la foto.... hihihihihihihi beccati subito... troppo riconoscibili! veramente non hai potuto tagliarla perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 Scusa Crazy, mi sono espressa male, per didascalia intendevo la scritta "fuga da Atlantide"......... Ovvio che i nomi li hai messi tu........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 ... io sarei il 9 Queo senxa caveiii... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Queo senxa caveiii... ... Scusate,ma allora sei il tizio con il codino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Che bocce che ha l'elisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Che bocce che ha l'elisa Si si... :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Mica solo l'Elisa ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Minkia che giornata! Cavoli kiki che occhio che hai , anche di spalle mi riconosci? ...sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 nono e' stata tutta fortuna e combinazione.... ero sul sito di 105 e becco un blog con titolo gardaland.... entro e tra le foto... (ok buttavo un occhio nella speranza di beccarvi) mi spunta questo "dito" e la combinazione di capelli sparati biondi e capelli rasati mi ha fatto sorgere un dubbio dubbioso.... per aver conferma ho copiato la foto qui.... mandando 2 o 3 visto che era troppo grande e photoshoppe sul pc nuovo non ce' ho dovuto tagliarla con paint.... altri 2 o 3 e finalmente..... poi conferma da crazy hihihihihi siete proprio VOI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 tra l'altro tra i blog di 105 sta foto impazza.... sara' sempre il dito.... non credo sia per mazzoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts