mamari Inviato January 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2007 Come da Regolamento al punto 3, posso rispondere a qualsiasi dubbio dei moderatori via messaggi privati. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2007 Mamari, utente verificato...presente solitamente ai ritrovi del Nord-est Come no, ti ricordi la nebbia dell'ultima volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2007 Questa sera io e Open_Sky saremo in perlustrazione. Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 (modificato) Mamari, utente verificato...presente solitamente ai ritrovi del Nord-est Al limite picchiamo breezer.... ha garantito lui.... Stasera comunque ne parleremo con Andee perch Modificato January 5, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 Al limite picchiamo breezer.... ha garantito lui.... Salute Sbandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 Questa sera io e Open_Sky saremo in perlustrazione. Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open_sky Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 Al limite picchiamo breezer.... ha garantito lui.... Stasera comunque ne parleremo con Andee perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2007 purtroppo non sempre si riesce ad organizzarsi per tempo.. e poi ogni tanto una improvvisata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 purtroppo non sempre si riesce ad organizzarsi per tempo.. e poi ogni tanto una improvvisata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 ad ogni modo cercate di tirar su un bel gruppo del triveneto che effettivamente conta parecchie smart! e fate tante belle foto, specialmente alle portate dei primi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 :D ...dai che faccio del mio meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2007 Tutte le informazioni a questo link. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=1342 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 Al limite picchiamo breezer.... wink.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif ha garantito lui.... laugh.gif laugh.gif Visto voler fare il moderatore, Moreno?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Visto voler fare il moderatore, Moreno?!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 (modificato) Ma alla fine chi viene?Daiiii raga su possibile che sparite tutti?? !!! Modificato January 11, 2007 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open_sky Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 ecco la lista: - mamari + vale (mx5-rx8) - open_sky + bgirl (mx5 - smart) - Jgatsby (mx5) - alecaba + occhioni (mx5) - crissssss (mx5) - nickmk123 + 1 (mx5) - chiara (lancia Y) - giada (lancia Y) - maxxe (rx8 - mx5) - breonen + wally (mx5?) - z3roadster (z3) - mr pettinato (?) - fortwo + laura (smart) In forse: un par de amici mii. (alfaGT o Opel AstraGTC ) Aperitivo oltre a questi e in forse: - fourfly + 1 (mx5) - deftones (mx5) - dott. gio + 1 (mx5) __________________ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 Bene bene...si ingrossa la cosa... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 BRABBUSSS...Moreno se non vieni mi riprendo i cerchi che ti ho dato !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 BRABBUSSS...Moreno se non vieni mi riprendo i cerchi che ti ho dato !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 I !!! PASTABOYS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
open_sky Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 I !!! PASTABOYS ci sei anche te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2007 Aggiornamento dei presenti nel primo messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 (modificato) Il dott. Mamari e il dott. Opel (io ti chiamo cos Modificato January 13, 2007 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamari Inviato January 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2007 Bella seratona. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts