Ospite Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Dopo lunghi sforzi sto riuscendo nella mia impresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLaU Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 accipicchia che bella... a me piacerebbe cosi ma tutta bianca... xo alla fine fare tutti questi lavoretti quanto ti e costato? mi pare che il brabus pack costi sulle 1.500 piu iva..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 in effetti non so quanto ti convento, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Ottimo tuning personalizzato... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 io leverei anche lo stemma anteriore smart... :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 (modificato) Ottimo tuning personalizzato...per Modificato August 25, 2008 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 complimentissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 karl i fari oscurati non mi piacciono li preferisco silver. Sui fari sono gusti personali ovviamente,ma io sul silver andrei di Xclusive Style..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Ottimo tuning personalizzato...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Economicamente magari non ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 complimenti ottimi lavori.....magari agiunngi anche i vetri oscurati......e fariii exclusive styleee.....beh io sono di parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 complimenti tuning fatto con stile e mai eccessivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 (modificato) per la seguente modifica: Plastiche interne in tinta carrozzeria (anello orologio e contagiri, plastica contorno quadro, i pallini presenti negli indicatori di direzione e tergicristalli, plastiche laterali cruscotto, plastica centrale del cambio e plastiche laterali portiere). per il colore degli elementi di cui sopra, hai scelto il colore esterno della tua carrozzeria (argento met), oppure hai scelto un colore che si avvicina agli elementi gi Modificato August 26, 2008 da ossettoue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 complimenti, sta venendo veramente bene! le parti in tinta sono davvero belle! :happy birtday: per i monoblock non hai paura di essere fuorilegge??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 per la seguente modifica: Plastiche interne in tinta carrozzeria (anello orologio e contagiri, plastica contorno quadro, i pallini presenti negli indicatori di direzione e tergicristalli, plastiche laterali cruscotto, plastica centrale del cambio e plastiche laterali portiere). per il colore degli elementi di cui sopra, hai scelto il colore esterno della tua carrozzeria (argento met), oppure hai scelto un colore che si avvicina agli elementi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 (modificato) complimenti Modificato August 26, 2008 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 (modificato) complimenti Modificato August 26, 2008 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Dopo lunghi sforzi sto riuscendo nella mia impresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 26, 2008 Segnala Share Inviato August 26, 2008 Bravo Peppe, anche se comprare tutti i pezzi BB ti sara' costato un botto (io ne so qualcosa), il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 (modificato) e fare un pensierino ai monoblock A... secondo me sarebbe mooooooooooooooooooooooooolto carina... poi Modificato August 27, 2008 da mth1983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 27, 2008 Segnala Share Inviato August 27, 2008 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts