Deltamania Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 NON CONFERMATI - Sbandato - Joker + Armida + Junior - Smartlover + Erika +...i grossetani - Deltamania aggiungi pure zimura tra i non confermati...confermeremo insieme entro domenica! ps: se ci sono altri della zona grosseto si facciano avanti che facciamo un trenino x radicofani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 TU SEI SICURO CHE IL TUO COMPAGNO DI VIAGGIO E DI STANZA..... NON TI PACCA??? Finche non vedo IL MANDARINO sul posto.... NON ci credo! Quel mandarin l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Lady allora alla Selvella ci sono ancora posti? gli ho mandato una mail spero che domani mi rispondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 Meglio se chiami e lasci il messaggio in segreteria col tuo numero per farti richiamare. Stanno lavorando fuori in questo periodo (nei campi x intendersi ) e non ci sono mai dentro. Se lasci il messaggio col numero poi ti chiamano, digli che vieni x il raduno Smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 TU SEI SICURO CHE IL TUO COMPAGNO DI VIAGGIO E DI STANZA..... NON TI PACCA??? Finche non vedo IL MANDARINO sul posto.... NON ci credo! ue gina te sempre che no ti fidi sta volta preparati che ti affogo nelle terme contaci ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 be... come sia la signora non lo so... ma di certo... mi ha garantito lo spuntino per sabato a pranzo quando arriviamo... composto da... spezzatino di pollo che allevano loro un po di carne chianina che allevano loro un po di bruschette un po di formaggio che fanno loro con le loro mucche se per la signora questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 (modificato) senti barbour..(hiihhihi) se vuole la passiamo a prendere..."collegandomi a quello che dicevi" cosi magari nemmeno si scomoda piu di tanto... mi spiace per chi non viene... ma la mangiata Modificato October 9, 2008 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 ue gina te sempre che no ti fidi sta volta preparati che ti affogo nelle terme contaci ah ah egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 ho letto che le nostre macchine verranno messe in mostra....MI TOCCA LAVARLA????ma non ci penso proprio.... la mia zellosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 ue gina te sempre che no ti fidi sta volta preparati che ti affogo nelle terme contaci ah ah Prima pero'... devi esserci per farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 egy ma come sei bello in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 (modificato) CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika - Alex3296 + 3 - Alexroadster + Paolino SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 - Deltamania + 1 - Zimura NON CONFERMATI - Sbandato - Joker + Armida + Junior - Smartlover + Erika +...i grossetani - Il manzo eh si comincia ad essere un bel po' CONFERME ENTRO DOMENICA 12 A MEZZO E-MAIL A NSC-TOSCANA@HOTMAIL.IT SEGNALANDO SE SIETE PER IL SABATO E LA DOMENICA O SOLO LA DOMENICA per il pernottamento oltre alla Selvella c' Modificato October 12, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 conferma inviata via mail per la sola giornata di domenica per gli utenti: Deltamania + 1 Zimura se c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) conferma inviata via mail per la sola giornata di domenica per gli utenti: Deltamania + 1 Zimura se c' Modificato October 12, 2008 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) Alex 3296 dovrebbe esserci x il sabato.... Modificato October 12, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 nonostante tutto non ce la faccio a venire,sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 @ Pulse: chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 @ Pulse: chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) CONFERME tramite mail: - Lady - Polluce - Pumba + 1 - Mavk79 + 3 - Sebba + 1 - Twin spark + 1 - Pulseturbostar + Egy - Fabbietto + Carletto - Andee + La Mo - La Fata - Novalgino + Mari - Crazy + Cry - Rdware + Fede - Dario1984 + Roberta - Bigfoot + Manu - Rossano - ThRiX + ThRiXina - Black Jack + 6 - Andre@ + Gillon@ - Breezer + Antonella - Briciola - Zio Bart + Anna - Marika - Alex3296 + 3 - Alexroadster + Paolino - Sbandato SOLO DOMENICA - Jaguaro + 1 - Nero - Maxi80bar + 1 - Deltamania + 1 - Zimura NON CONFERMATI - Joker + Armida + Junior - Smartlover + Erika +...i grossetani - Il manzo - amici Lady 5 - amici Polluce 3 Modificato October 13, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Lady, siccome per adesso ho confermato da solo, se riesco a trovare compagnia, fino a quando posso aggiungere una persona?, giusto per non farmi il viaggietto da solo nella f2. Poi se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Ladyyyyyyy ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 fantastico delta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 grande Gian!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 Per chi pernotta all'Agriturismo La Selvella: http://cgi.ebay.it/20-coppie-tappi-orecchi...id=p3286.c0.m14 group buy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts