Luca___ Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 tutta colpa della mia adorata lupo... 8 anni e 150.000 km... ma io non demordevo... poi la bastarda luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Due giorni, non di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Benvenuto tra noi!! Non posso che dar ragione a Barbouz (una volta ogni tanto) per me non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) Benvenuto! Lavori in Mercedes-Benz? Che C-u-l-o!!! E fidati che non rimarrai deluso...Ovvio non Modificato September 1, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo No Global Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Ma sai che quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Benvenuto tra noi!! Non posso che dar ragione a Barbouz (una volta ogni tanto) per me non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca___ Inviato September 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) ho preso la pulse aspirata... ero tentato dalla diesel... ma l'ho provata e non mi ha convinto... non faccio tantissimi km l'anno (sto sui 10-12.000) certo che jella sono l'utente 4.999!!! ... ma vincevo qualcosa se rto il 5.000 Modificato September 1, 2008 da Luca___ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 ciao benvenuto e bh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 e dal momento che hai una smart.... non avrai altra macchina.... cambierai la smart per una smart per una smart per una smart benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ...ben ben welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Benvenuto anche da parte mia e fidati,hai fatto un grande acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Smart forever.....ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 benvenuto nel nostro mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ciaoo benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 ottimo acquisto benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 e dal momento che hai una smart.... non avrai altra macchina.... cambierai la smart per una smart per una smart per una smart benvenuto! kiki..ne riparliamo quando faccio 6 al superenalotto.....f 430 spider.....e via!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca___ Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 domani pomeriggio vado a ritirare la mia smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts