Sbandato Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Non so se la sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 :sghignazz: Senza lei non avrei voi! E speriamo sia vera la storia dell'elettrica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 Senza lei non avrei voi! E speriamo sia vera la storia dell'elettrica! Barbouz non posso che quotarti perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Senza lei non avrei voi! Io superquoto questa frase ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Ste, non conoscevo questo tuo lato ...non posso fare altro che quotarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_cAsO_ Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 io sto pensando che sono dieci anni che sto sulla stessa smart. 150.000km e ne ha viste parecchie, se solo potesse parlare... ogni graffio o vite o pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Io la prima Smart la presi nel 98, a inizio carriera, ma da allora ne ho cambiate trooooooppe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 Io la prima Smart la presi nel 98, a inizio carriera, ma da allora ne ho cambiate trooooooppe! Io ne ho avuto solo una e adesso e' in arrivo una bella Forfour cdi (speriamo) e se dovessi venderla, venderei un pezzo della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 io un pezzo di vita gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 ...Anch'io son quasi 10 anni che giro in smart.... ho preso tutti e 3 i modelli, for2, roadster, for4.... Ho conosciuto centinaia di smartisti, parecchi oramai sono amici, ho perso il conto dei raduni..... Posso dire che da quando ho preso la prima smart la mia vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 E pensare che all'inizio non la sopportavo...... Vedremo come sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 MA LA SMART X NOI IN QUESTI DIECI ANNI CHE COSA HA FATTO?? ?? ?? Rapinati ai tagliandi? Scherzo, ho capito la polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 Approposito, com' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Salve ragazzi mi sapete dire questa smart quando e possibile acquistarla dal concesisonario? http://www.auto-news.it/Notizie/Saloni/Sma...lack-tie-40898/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 dovrebbe essere gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Vista la pubblicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts