paccagnella Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 (modificato) ecco la smartina di mia mamma.... dai Modificato September 4, 2008 da paccagnella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 bella,complimenti,nuova nuova... certo che magari forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 e' carina si .. davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 La serie 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 bella bella gli interni sono davvero belli per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 (modificato) si, il 5 touring Modificato September 5, 2008 da paccagnella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Biturbo mi sembra 272cv,un mostro da 250km/h...ogni tanto la guidi spero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Biturbo mi sembra 272cv,un mostro da 250km/h...ogni tanto la guidi spero? S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 modifica una foto della smart sopra la targa si legge bene attraverso il parabrezza... fai 55000km l'anno sei un rappresentante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Complimenti per le 2 auto! BElli gli interni della smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 Biturbo mi sembra 272cv,un mostro da 250km/h...ogni tanto la guidi spero? ogni tanto? la guido tutti i giorni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Tu si che vai in giro bene Hai mai guidato la Bmw 2002 Turbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 (modificato) S Modificato September 4, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 le macchine sono la mia passione.da sempre guido bmw... passione per la BMW,ci accomuna virtualmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 Tu si che vai in giro bene Hai mai guidato la Bmw 2002 Turbo? no, mai... ho avuto da quando avevo 18 anni la prima bmw 320 berlina poi 318is coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 passione per la BMW,ci accomuna virtualmente... vieni a scrivere allora su bmwpassion no??? io sono sempre li :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Torna al Benzina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 no, mai... ho avuto da quando avevo 18 anni la prima bmw 320 berlina poi 318is coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 no, mai... ho avuto da quando avevo 18 anni la prima bmw 320 berlina poi 318is coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paccagnella Inviato September 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2008 pure io prima dell'acquisto di quest'ultima ho pensato di passare o ad una a6 3.0 tdi avant o ad un porsche cayenne ( usato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 diciamo che le BMW secondo me esprimono molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 (modificato) Io non oso neanche commentare perche' sono al di fuori dalla mia portata (economica s'intende).Per quanto riguarda la Smart della mamma e' bellissima invece perche' ha gli interni che vorrei io per la mia piccola. Modificato September 4, 2008 da mickywar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Complimenti alla mamma! Si tratta veramente bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts