Vai al contenuto

JJS2007


Guest Cartiersmart

Recommended Posts

grazie james apprezzo molto :D e posso garantirti il massimo sostegno da parte di tutta la neuro e speriamo che l'affluenza al raduno sia bella massiccia!!

tienici informati :D

saluti Andee

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Cartiersmart

Grazie Ragazzi,spero che vada tutto per il verso giusto,anche se voglio rimanere coi piedi per terra....visto che sto riscontrando parecchie proble....a causa "ottusita'".......e riuscire ad "incastrare" tutti gli eventi!!!

 

Ve faro' sape' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)..........

JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!:D:D!!!

NON PRENDIAMOCI IN GIRO?!

RIMANIAMO IN ATTESA DEL TUO PROGRAMMA. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)..........

JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!:D:D!!!

NON PRENDIAMOCI IN GIRO?!

RIMANIAMO IN ATTESA DEL TUO PROGRAMMA. :D:D:D

 

dai dai si potrebbe fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Cartiersmart

Ciao a tutti.

leggevo quello detto da tony.

 

allora io mi sono permesso di postare qui' il "possibile programma"del raduno perche' prima di tutto penso che sia un'occasione nuova per incontrare "gruppi smart",(anche se sono dello "Smartinside"),ma non capisco cosa c'entra dire se so quello che scrivo?

:

 

tony

 

CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)..........

JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!:D!:D!!

NON PRENDIAMOCI IN GIRO?!

 

 

io pensavo di farvi cosa gradita(ho parlato con andee e ne era contento), facendovi partecipare al mio "Raduno",ma se ci possono essere delle incomprensioni ....

 

Io lo ripeto organizzando questo raduno cercavo di far partecipare il maggior numero di persone da tutta L'italia,lasciando perdere tutte le problematiche che si possono essere tra club diversi,Io in veste di organizzatore anche se Sono "Smartinside",in questa occasione sarei stato "Neutrale",senza favorire nessuno....e senza commentare in modo negativo interventi degli uni o degli altri,solo chiedo motivo dell'intervento per capire meglio tu cosa hai pensato.

 

Mi spiace tony che tu abbia frainteso i miei propositi,debbo riscontrare che ad oggi solo tu hai scritto questo.

 

Penso che questi interventi siano opportuni,se supportati da spiegazioni attendibili..ringrazio per l'attenzione data.

Link al commento
Condividi su altri siti

James, Tony si riferisce a faccende che sai bene intercorrono tra membri dei due club, in poche parole due soci e forse anche quattro dello Smartinside ( non io o Gianni ovvio ) non ci saranno automaticamente anche volendo per questioni di "legge" :D

Questo ti f

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi scusare .cartier jmes ci tengo molto alla tua amicizia io sono molto contento che stai organizzando questo evento non volevo colpirti , ma giustificare questa situazione di un gruppo evidente (:::::::I TRE MOSCHETTIERI:::::D...IL resto dove'......noi siamo in sincronia come un orologgio svizzero comunque avrai sempre il nostro appoggio..TONY-x /TATO/HARD:

MI DISPIACE che qualcuno era subito disponibile a farti subito supporto ........quando vengo a sapere ti a fatto picche.........mi devi credere non accetto queste infamie............ne tuoi confronti......."noi della smartinside non ci saremo".......comunque ti chiamo sul cell. ciao carissimo :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.