Vai al contenuto

Le Mie 3 Piccole


Guest Karl 88

Recommended Posts

splendide!:ueeeeee:

 

la smartina bhe' non c'e' paragone e' una smartina!!!

la 500 la adoro... questa che hai tu... e' il simbolo stesso di macchina!!

la mini impareggiabile... apprezzo anche quella nuova ma questa e' un sogno (rossa sarebbe meglio hihi) se solo il mio papa' avesse tenuto la cooper che aveva da giovane!:ueeeeee:! ahhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le vintage , beato te che hai il posto dove tenerle farei anche io la tua stessa cosa... pensa che per mancanza di posto qualche anno fa' la 500 ( prima macchina da neopatentato fra l'altro ) ho dovuto buttarla :ueeeeee::ueeeeee:

 

unico consiglio , i tappetini della mini sono troppo stile moderno :wub: ... ma e' solo un dettaglio insignificante

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aggiornamenti in tempo reale per il tuning della mini :o:o

 

non sapevo di questa tua passione per le auto d'epoca ... bella prova davvero

 

questa primavera me la sono passata sempre a via roma con mirko, un ragazzo che ha una 500 rosso ferrari con il 750cc e i cerchi uno turbo... stavo sempre li!:sghignazz:!

 

ma la prossima, molto futura, si chiama GT Junior... :o

 

per il tuning mini, ti dico con certezza ch el 8 e 9 alla fiera a sora, arriveranno scarico centrale (devo ancora valutare se mono o doppio all in s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest Karl 88
Se posso permettermi dopo queste modifiche che sono come la ciliegina sulla torta non modificherei nient'altro fatta eccezzione per i cerchi , che non conoscendo bene l'auto non s
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.