Vai al contenuto

La Mia Bimba


IL MANZO

Recommended Posts

FINALMENTE CE L'HO A CASA,PERO DEVO ASPETTARE FINO LA PROX SETTIMANA X LE TARGHE,DATO CHE L'HO ACQUISTATA A SAN MARINO. PER FORTUNA LE MINIGONNE E IL PARA ANT E POST SONO GIA STATE VERNICIATE DAL VECCHIO PROP QUINDI NON HO SPESO UN SOLDO.LA MACCHINA E' UNA f2 451 PULSE 1000 TURBO 84CV DEL NOVEMBRE 2007 CON 9.000KM...CON PARECCHI OPTIONALS E IN PIU FARI XENO.....NON VEDO L'ORA DI GUIDARLA...

 

 

img1157fo4.jpg

 

img1158ds7.jpg

 

img1159nv1.jpg

 

img1156gc1.jpg

 

img1160cd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DE GUSTIBUS...a me x esempio con il tridion nero non la vorrei nemmeno se me la regalassaro :-) comunque all'inizio ero partito per farla grigia metallizaata con interni rossi passion,poi ho trovato questa e mi sono innamorato...

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

non era rivolta a te la risposta nightruncabrio..... era solo un affermazione x karl88 che diceva che x lui era meglio con il tridion nero...ma comunque son gusti!

 

comunque vorrei cambiare i cerchi x metterli piu grossi ma non avendo ancora il libretto non so quali misure puo avere x legge....

 

p.s= nel prezzo il tipo mi ha regalato 4 gomem termiche usate pokissimio ant 175/15 e post 195/15

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

continuero' a ripeterlo a vita!:P!! le strisce nere davanti dietro e di lato (paraurti??) verniciate in tinta sono stupende!!!!!:P???

 

che gli costa farle uscire direttamente cosi'.... sono delle strisce di plastica di 10 cm e fanno la macchina uno spettacolo!!!

 

complimentissimi e' molto molto bella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

continuero' a ripeterlo a vita!:P!! le strisce nere davanti dietro e di lato (paraurti??) verniciate in tinta sono stupende!!!!!:P!!!

 

che gli costa farle uscire direttamente cosi'.... sono delle strisce di plastica di 10 cm e fanno la macchina uno spettacolo!!!

 

complimentissimi e' molto molto bella!!

 

QUESTO MESSAGGIO L'HO SCRITTO IO!???

 

scusate non mi sono accorta che c'era ancora il log in di yoghy!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

X FABIETTO : esattamente! io l'ho vista li poi sono andato a provarla e evderla dal vivo....e mi e' piaciuta e l'ho presa!

 

volevio chiedere due cose....

 

primo come si smontano le luci targa......

 

secondo che distanziali potrei mettere cion i cerchi originali per non grattare...

 

grazie

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla?

 

avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi!!!! e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!!

comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso???

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla?

 

avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi!??? e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!!

comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso???

Ciao e complimenti!!Ne sto comperando una anche io e sono indeciso fra una pulse nera con servo e una passion bianca\grigia...la tua ha il servo?Quanto ti

Link al commento
Condividi su altri siti

cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla?

 

avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi!!!! e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!!

comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso???

 

 

si si,da 20mm sia davanti che dietro. Non tocca assolutamente nulla,neanche con oltre 300kg a bordo della smart!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,da 20mm sia davanti che dietro. Non tocca assolutamente nulla,neanche con oltre 300kg a bordo della smart!

 

ok ma le gomme sporgono dalla carrozzeria con i 20mm davanti e dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.