ElBastard Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Posto dopo molto tempo le foto della mia Smart (CDI 2000 Km 110.00) Perfetta in tutto! Non consuma, mantiene i 140 Km/h fissi... Tutto nella norma. Nella foto manca il sottospoiler che sto rimettendo a nuovo. Non ho avuto modo di fare delle foto interne e del mio impianto audio... Vi dico solo che monto dei 20cm in porta! A quanti mi chiedono di andare ai raduni... Non ho tempo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 se non sbaglio anteriormente avevi uno spoiler artigianale non vedo l'ora di vederlo bei cerchi complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 bella, mi piace la stricia arancione, ma quella presa d'aria nun se po' vede'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato October 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2008 Si bravo... ricordi proprio bene... Lo sto abbassando ulteriormente! Vedrete qualcosa di carino... Dopo Ottobre potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato October 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2008 bella, mi piace la stricia arancione, Ti ringrazio... Anche se cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 puoi farmi veder il vecchio paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato October 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2008 Vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Hm... Non vorrei sbagliarmi..ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 i cerchi sono bellissimi complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 bella veramente perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 Vedi di trovare anche un po di tempo per venire al raduno di taranto il 9 Novembre e di passare dalla sezione puglia del forum. p.s. ti ho visto in giro per bari con quel rottame Scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato October 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2008 Vedi di trovare anche un po di tempo per venire al raduno di taranto il 9 Novembre e di passare dalla sezione puglia del forum. Il 9 sono a Milano all'EICMA! p.s. ti ho visto in giro per bari con quel rottame Scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 18, 2008 Segnala Share Inviato October 18, 2008 bravoooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts