Guest Novalgino Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) Belle foto,magnifica quella stella marina,sembra che sui illuminata,per non parlare di quella natura forse ancora incontaminata...!! Per Modificato November 3, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) Invece sono molto tranquilli, c' Modificato November 3, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) ti dispiace se metto una foto? mega stella marina santo domingo Modificato November 3, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 @ Brezeer: stasera ti faccio sapere, comunque io avevo trovato una promozione e non ho speso molto. Considera che sono andata a settembre quando l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 Lady, fa un ben, non perdere neanche tempo! E' ora che cominci a lavorare il signorino!! Scusate l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) Scilla... viste sul monitor fanno tutt'altro effetto rispetto al display della digitale! Come t'ho gi Modificato November 3, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 Ha fatto amicizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 si si!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2008 Sullo schermo piccolo della digitale non rendono, mi dispiace x qualche foto venuta un po' storta, ma capite che fotografare dal pulmino-jeep non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts