Vai al contenuto

Impianto Su Smart Fortwo


pittis

Recommended Posts

se mi posso permetter piccoli consigli

nascondi i cavi che passano dal cruscotto

vernicia o impella le tasche

e nel sub cerca di tappar i bchi del precedente woofer sembra niente ma perde

Link al commento
Condividi su altri siti

per il sub volevo prendere una cassa nuova o rifarne una...per le tasche devo trovare della stoffa grigia simile ai pannelli...il cablaggio sarebbe tutto da rifare..questa roba era montata sulla golf che ho venduto ed ho riciclato tutto....piano piano riuscir

Link al commento
Condividi su altri siti

16052008_005__compresso.jpg16052008_003__compresso.jpg16052008_002__compresso.jpg15052008_compresso.jpg

 

 

guarda...io ho preso le taschine con la rete che erano montate...le ho messe su una tavola di multistrato da 20 mm..le ho disegnate,tagliate col seghetto alternato e poi rifinite fino a quando con combaciavano con il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

io alzerei la posizione del tw come prima cosa... li sotto non suona molto bene, ottimo vicino l attacco degli specchi...

per gli impianti, evito a prescindere il multistrato, troppo leggero, molto meglio l MDF sempre da 1.9-2.0cm...

e per finire i cavi falli passare dal "muso" della smart sotto i ganci che tengono lo sportello e poi nastrali bene, cos

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto l'ho fatto lo scorso febbraio , dicendo che poi lo avrei finito , ma poi ho lasciato tutto cosi......ieri ho portato un mio amico da dino-hi-fi ad aprilia per fargli prendere un po di roba: audison srx4 e sub hertz dbx 250 piu cavi per cablaggi a 390

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.