Smartisco80 Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 Ciao a tutti gli smartisti........! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 ciao e benvenuto!! dicci qualcosa in piu' di te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 ciao benvenuto auguri anche a te di dove sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato December 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2008 ciao e benvenuto!!dicci qualcosa in piu' di te... Ciao mi sono appena iscritto sono di roma e volevo divertirmi un po con voi!! Finora sono stato prprietario di sole smart questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato December 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2008 ciao benvenuto auguri anche a te di dove sei Ciao sono di roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato December 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2008 Spero di avervi risposto xch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 Ti ho risposto nell'altro tuo post....comunque dovrebbe esserci la Magnata Toscana verso marzo, puoi comunque contattare lo SmartClubRoma, anche per i ritrovi settimanali...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Ciao mi sono appena iscritto sono di roma e volevo divertirmi un po con voi!! Finora sono stato prprietario di sole smart questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Benvenuto anche da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 benvenuto ed auguri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts